.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
24 febbraio 2009
Francesco Imposimato, Ferdinando Imposimato, cari carabinieri, v1v, v2v, vg5% e NGF=Neo-Giustizia del Futuro

L'omicidio di Francesco Imposimato “fu eseguito anche con la collaborazione di esponenti della maf… siciliana e della 'banda della Magliana' per una vendetta trasversale, al fine di colpire l'attività del fratello magistrato, Ferdinando Imposimato, all'epoca dei fatti giudice istruttore a Roma.” CAMORRA, BLITZ CONTRO CLAN LEGATO A CASALESI.
Anche se molti dicano che le vite umane hanno tutte lo stesso valore, in pratica tutti hanno differenti sensibilità per i morti. Dipende spesso delle relazioni affettive e dei valori.
La morte dei magistrati, carabinieri, polizia, forze dell’ordine, giornalisti e politici per lavorare bene sono per me le peggiori per le conseguenze sociali. Per me è meglio la morte di 1.000 ladri o criminale di quelli irrecuperabile che una sola persona per benne assassinata per fare bene il suo lavoro contro la criminalità. Con la morte di 1.000 ladri se possano salvare 200.000 innocenti e molti miliardi possano vivere meglio. Con la morte di una persona per bene per fare bene il suo lavoro, se non è punita si crea una cultura del potere criminale, la civiltàMAFIOSAcriminale.
La civiltàMAFIOSAcriminale ha priorità a salvare un mafioso o assassino di salvare 1.000 innocenti che se potevano salvare con meno costi.
Questa civiltà è il risultato di morti come quella di Francesco Imposimato,  fratello di uno dei più intelligenti giudici che lavorava contro quella vergogna della vecchia Italia che è meglio non nominare se non si vuole avere la stessa morte. La chiamo
v1v=vergogna numero uno della vecchia Italia. Questa morte e quella dei 26 magistrati assassinati in 23 anni ha certamente contribuito alla giustizia che abbiamo adesso. Immagino che quelli 23 magistrati erano dei più onesti, intelligente e efficienti a lavorare contro la v1v.
Nel passato i cari carabinieri consegnavano molti dei peggiori della v1v alla giustizia per passare in media 3 o 4 anni in galera, anche della galera continuare a gestire omicidi. La media della pena per omicidi era di 7 anni. Ma per questa media: se un carabiniere ammazzava un ladro la condanna era di 14 anni di galera. In tutti tribunali era scritto che la legge è uguale per tutti. Ma quando assassinano 8 testimoni in un solo processo, quando fratelli dei giudici sono assassinati e si non tutti giudici sono eroi o hanno vocazione al martirio si può aspettare che questa giustizia sia uguale per tutti?
Immagino che la maggiore parte dei 95% processi in prescrizione della vecchia giustizia erano per v1v.
Immagino che la maggiore parte dei più intelligenti ed efficienti giovani con voglia di fare soldi e carriera preferiva diventare avvocato dei peggiori criminali che suoi giudici. Questo ha originato una giustizia di pochi e “piccoli” magistrati, (con qualche eccezione come Imposimato), e molti grandi avvocati al servizio dei peggiori criminali. Per una rivoluzione della giustizia e della civiltàMAFIOSAcriminale bisogna inventare nuove forme di giustizia, sequestrare le fortune a tutti quelli che hanno guadagnato con la morte e miseria degli altri, incluso grandi avvocati dei peggiori criminali. Immagino che Berlusconi e Alfano rimanevano per la Storia d’Italia se continuassero a dire che limitavano intercettazione ma facessero in contrario, intercettavano per qualche anni tutti avvocati dei mafiosi e sequestravano le fortune a tutti quelli che usavano la vecchia “legalità” e vecchia “deontologia” della vecchia civiltàMAFIOSAcriminale per le peggiori ingiustizie e immoralità.

Dei 36 risultati per Imposimato, 26 per v1v

“Grandi” avvocati, “piccoli” giudici e legalità o ingiustizie e stupidità?
“Grandi” avvocati e “piccoli” giudici con molte legalità e stupidità non saranno la prima causa de molte ingiustizie della vecchia giustizia? Un lavoro faraonico può andare in fiume per un vizio ... (continua)
Libro collettivo e rivoluzione o riforma della giustizia
Immagino un piccolo libro con il migliore dei migliori che fa una rivoluzione della giustizia, ( Editori e libri del futuro. Cercasi editore per libro in preparazione ) . Se un ... (continua)
Alfano, avvocati, anno giudiziario, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-giustizia
Alfano mi sembro il più giovane e più creativo per una Neo-giustizia all’anno giudiziario. Da quello che ha detto un’idea mi sembra fondamentale: Avvocati devono collaborare per una ... (continua)
Cantone, “Solo per giustizia”, diritto o liiiiis? ( liiiiis=legalità, ingiustizia, immoralità indegnità, incostituzionalità o stupidità?)
Catone, il magistrato autore di “Solo per giustizia”, (1), confessa di avere più gioia per la condanna di un medico a 8 mesi di galera per colpa in un intervento che per la condanna di un ... (continua)
Il Padrino, Franc Sinatra, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica per una Neo-Italia
Mi sembra che “Il Padrino” è uno dei film di mafxx , (1), che meglio racconta in fantasia la realtà del suo tempo. Mentre vedeva una volta di più “Il Padrino” pensava alla grande vergogna che ... (continua)
Giustizia, legalità o ingiustizia immoralità e stupidità?
Ogni giorno ho l’impressione di vedere molte ingiustizie della giustizia, di pensare che un giudice più intelligente potesse fare meglio in 3 minuti, ( G3m=giustizia in 3 minuti ), al meno ... (continua)

Tenco, Rai3, informazione, vg5%, vvv, v1v, v2v, e giustizia o stupidità?
Se un programma educativo de una TV pubblica se occupa de un artista suicida de 40 anni fa può essere considerato intelligente: può fare sentire canzone che molte non hanno mai sentito, per ... (continua)
TV, Neo-TV, v1v, v2v, la grande vergogna e vergogne della vecchia Italia
Rai3 racconta l’assassino del magistrato Emilio Alessandrini. Non aveva mai sentito la sua storia. È uno dei 26 magistrati ammazzati in 23 ani. Per dire a tutti più intelligenti futuri ... (continua)
Antonio Di Pietro, principio di Peter, eroi della vecchia giustizia e piccolo politico della piccola politica
Antonio Di Pietro era il mio politico preferito della sinistra, è stato il migliore magistrato della vecchia giustizia, il più efficiente della storia giudiziaria italiana. De lui se ha scritto che ... (continua)
VGR=vecchia giustizia della RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ), CMR, (CMR=civiltàMAFIOSArba) e rivoluzione del G3o
Nella VGR=vecchia giustizia della RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), esistevano 3 caste di magistrati: Ms1=magistrati superiori N.1, biologicamente ... (continua)
Antonio Di Pietro, Silvio Berlusconi, Lodo - Alfano, “intelligenza dei cittadini” e della VGI=vecchia giustizia italiana
La priorità di Antonio Di Pietro è combattere Berlusconi. Questa priorità si manifesta soprattutto quando Berlusconi è al più alto livello internazionale e nazionale: Berlusconi ... (continua)
Deontologia dell'avvocato della vgi=vecchia giustizia italiana e Neo-deontologia per una Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano
Deontologia dell'avvocato della vgi con commenti di un avvocato del diavolo e idee per una Neo-deontologia nella fantasia di un Neo-italiano: La vgi=vecchia giustizia italiana è molte ... (continua)
R4, Rete4, Rete 4, Retequattro, "salva Rete 4", giustizia europea, giustizia di Forum e legalità o stupidità?
Per me R4, ( www.rete4.com ), ha la migliore giustizia che conosco in Italia: Forum . Secondo me questo programma fa migliore servizio pubblico de molti della Rai. Per questo non ... (continua)
Giustizia, Forum e … Se io fosse Berlusconi …
Nell’ultima rivista Panorama ho visto pubblicati altri esempi di quello che mi sembra la vergogna della vecchia giustizia: Belpietro, Panorama: “Giudici senza pena,. magistrati ... (continua)
Tina Lagostena Bassi: la migliore della peggiore civiltàMAFIOSA
Tina Lagostena Bassi è stato la migliore avocato delle donne e animali, una delle migliori giudici per una giustizia del futuro come io l’immagino: creatività, intelligenza e buon senso di ... (continua)
Forum: giustizia o spettacolo buonista populista?
Ho l’impressione che dopo che Forum è passato a Canale 5 è diventato più spettacolo buonista populista e meno vera giustizia. Ma il cumulo di quello che mi sembra la sentenza più populista e ... (continua)
Rifiuti, camorra, complici, Giorgio Bocca, l’Antitaliano, politici e giustizia, legalità o stupidità?
Giorgio Bocca, nel suo l’Antitaliano de L’Espesso di 2008-01-24, p. 13 scrive: “Sono tutti complici ... corruzione... complicità generale ... Passariello ... rifiuti ferrosi ... Italmetalli ... ... (continua)
Neo-tangentopoli, Antonio Di Pietro, “L'applauso della Casta”, politica, giustizia, legalità, intelligenza o stupidità?
Credo che mai la “casta” politica di una democrazia abbia avuto cosi poca fiducia del popolo: solo 7% ha fiducia nei politici. Questa fiducia contrasta con 78% di fiducia nella polizia, 64% nella ... (continua)
“Io non dimentico”, fiction specchio della realtà, torture, pena di morte, Papa e civiltà mafiosa
La fiction “Io non dimentico” è uno specchio perfetto di gran parte della realtà della civiltà mafiosa: boss in galera continuano a comandare l’attività criminale, ordinare assassini, servirsi ... (continua)
Contrada, Grillo, condannati, giustizia, legalità o stupidità?
Non ho studiato il caso di Contrada. So solo quello che ho visto in TV, qualche titolo dei giornali, un articolo di Panorama e altro del blog de Grillo. Mi sembra una vittima della stupidità della ... (continua)
Mafia, donne della mafia, cari carabinieri, avvocati della mafia, vergognosa vecchia giustizia della civiltà mafiosa
Quando ho sentito che una ragazzina di Palermo sognava sposare un boss della mafia ho pensato che era una rara anomalia. Adesso ho sentito che era anomalia ma non cosi rara: molte ragazzine ... (continua)
Forleo, D'Alema, Unipol, Cassazione e legalità, giustizia, ingiustizia o stupidità?
Il pg della Cassazione Delli Priscoli chiede il processo disciplinare a Clementina Forleo con contestazioni molto pesanti: "Abnorme, eccessivo, non richiesto" … richiesta al Parlamento per ... (continua)
Magistris, Clementina Forleo, “mago” Ferdinando Imposimato e giustizia o politica?
Marx aveva ragione quando diceva che le infrastrutture condizionano le superstrutture ... per parole semplice i soldi condizionano la politica e giustizia ... “Sono finalmente nella disponibilità ... (continua)
Enzo Carra, V-Day, Grillo, politica, giustizia e legalità o stupidità?
Vedendo a Porta a Porta, (Rai Uno, 2007-10-03 alle 23.30), Enzo Carra parlare sul V-Day mi sembrò una vittima dell’ingiustizia della giustizia. Verità o deformazione ... (continua)
Forleo, Unipol, Prodi, Berlusconi, politici, giustizia e legalità o stupidità?
Nel governo de Berlusconi la giustizia ha speso 5 milioni per una impresa privata “spiare” legalmente il passato lontano di Berlusconi e adesso distrugge prove contro politici attuali? La ... (continua)
Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi
Antonio Di Pietro, Craxi, informazione e conflitto d’interesse de Berlusconi La frase che mi ha creato per prima la simpatia con Antonio Di Pietro è stato questa: “Con un tecnico ... (continua)
Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, informazione e “Corruzione ad Alta Velocità"
Dati sul Libro " Corruzione ad Alta Velocità " di Ferdinando Imposimato : " la torta da 10.000 miliardi andava spartita per sei decimi tra i partiti, mentre il restante andava ai ... (continua) 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11347397 volte