.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

22 luglio 2009
Carlo Taormina, gai=Gotti all’italiana, creatività, intelligenza, etica, deontologia e filosofia per la politica, giustizia e civiltà del futuro

Carlo Taormina è senza dubbio un grande personaggio, molto intelligente, efficiente e persuasivo. Peccato che le sue facoltà abbiano servito la peggiore vergogna d’Italia, la grande vergogna che è meglio non nominare perché chi parla muore o vive con la scorta. Una satira di Forattini alla giustizia è stata più punita dell’aggressione fisica del treppiede contro Berlusconi. Per questo io colloco la mia satira in un paese immaginario e un personaggio di fantasiaGai,(gai=Gotti all'italiana). Questo personaggio è ispirato a un b0ss mafi0so assolto e scarcerato 2 volte. Immagino che è stato difeso da diversi bravi avvocati che partigiano il bottino della grande vergogna. Fatturano circa 150 miliardi e immagino che causano danni alla società de molto più del doppio. Contribuenti e vittime pagano per migliori avvocati al servizio dei peggiori criminali e per una giustizia che nel 95% dei casi termina in prescrizione. Questa giustizia non è una vergogna della legalità, diritto, giustizia e civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con mafi0si e criminali? Vittime e contribuenti pagano per migliori avvocati che diventano complici delle peggiori ingiustizie?

Carlo Taormina, avvocato che ha difeso mafi0si, ha fondato un partito. Immagino che conosce bene la grande vergogna per chi ha lavorato. Immagino che può fare come San Paolo, convertirsi a lavorare per una migliore giustizia. Ma in questo clima di minacce avrà il coraggio di lavorare contro suoi preziosi clienti?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11749819 volte