.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

24 settembre 2009
Vittorio Sgarbi, “IL GRANDE TRUFFATORE CHE VOLEVA ESSERE MINISTRO DELLA CULTURA”, o vergogna della giustizia, informazione o politica?

Multi anni fa ho visto en la prima pagina dei giornali ed en tutti telegiornale la condanna di Vittorio Sgarbi. Ho avuto l’impressione che era un gran truffatore.  Qualche giorno dopo ho letto che lui era uno dei politici più sollecitati de diversi partiti, da destra e sinistra. Ho pensato che era una vergogna della politica volere un truffatore. Dopo lo ho visto in TV facendo autopromozione per essere Ministro della Cultura. Che cultura? La cultura della maf…(1)  e corruzione? Se un politico che è stato notizia di prima pagina per essere condannato per truffa allo Stato, poco dopo era notizia per essere il politico più requisito de diversi partiti, che cosa sta male: la giustizia, la politica o la cultura di questo paese?

Passati anni ho visto Vittoria Sgarbi a raccontare la sua condanna e ho avuto l’impressione che era una vergogna della giustizia che lo aveva condannato ingiustamente e di certa informazione che mi aveva dato l’impressione errata di un grande truffatore. 
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11297566 volte