.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
25 settembre 2009
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, vecchia giustizia, Antonio Di Pietro, Travaglio e pab=populismoANTIberlusconi

Travaglio enumera tutto quello che Berlusconi non ha fatto come promesso. Ma quanti dei suoi progetti non sono realizzati perché provocano un’irrazionale opposizione del populismoANTIberlusconi?  Io penso che a Berlusconi manca solo eliminare la maf…,(1), o essere il Presidente del governo più efficiente contro la grande vergogna d’Italia, (1), per essere il politico più intelligente, creativo, efficiente e pragmatico della storia d’Italia. Ma Antonio Di Pietro, certa giustizia e certa politica sta più interessata a eliminare Berlusconi che a eliminare la maf… permalink.

Per me l’intelligenza è soprattutto l’arte di dare priorità al più importante. Nel ultimo mese Berlusconi ha detto: "vorrebbe passare alla storia come uomo che ha sconfitto la maf…". Da questo quasi solo si è parlato per criticarlo: bsm= berlusconi-storia-maf.   
Berlusconi ha voluto il carcere duro per mafi0si, (1) e Alfano il carcere, durissimo. Ma certa sinistra anti-Berlusconi ha chiamato “tortura” al carcere duro e certi giudici che hanno mandato presunti mafi0si del 41bis a casa per una depressione,   (b0ss, mafi0so, scarcerato, depresso,  Silvio Berlusconi mafi0so? O giustizia più anti-Berlusconi che ...).
Il governo ha annunziato una politica di sequestro dei tesori dei mafi0si ma arrivano certi giudici che ridanno i beni ai maf… ).
La grande rivoluzione sarebbe una giustizia con la priorità di sequestrare 150 miliardi della criminalità per avere più e migliore magistrati, più e migliore politici, più e migliore professori, più e migliore giornalisti, più e migliore volontari per un mondo migliore.
(1),Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v,maf, Berlusconi, "Neo-Machiavelli"  
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte