.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
9 gennaio 2010
Einstein, Freud, Marx, Darwin, biologia, psicologia e filosofia per magistrati più intelligenti, onesti, efficienti, pragmatici e con buon senso di giustizia della NGF=Neo-giustizia-futura

Einstein diceva che la cultura è quello che resta dopo dimenticare quello che impariamo nella scuola. Freud ha scoperto la grande importanza dell’inconscio. Completa la teoria di Einstein: quello che sembra dimenticato rimane nell’inconscio e ha la sua influenza nel quotidiano. Il “Capitale” di Marx è lo stimolo delle priorità che condizionano politica, cultura, credenze, valori, giustizia e civiltà. Darwin ha rivoluzionato la conoscenza con la teoria della selezione naturale per la migliore sopravivenza della specie. Io cerco il migliore di tutti per la mia teoria della rivoluzioneNEOmarxista: migliori gerarchie dei migliori in onestà, etica, deontologia, morale, intelligenza, creatività, efficienza, pragmatismo per un mondo migliore.

Per questa rivoluzione, la priorità è la rivoluzione della vecchia giustizia. Quello che funziona peggiore, secondo me, con le gerarchie dell’ingiustizia: più guadagno per più furbi e meno onesti: arbitrati che guadagnano più di un milione per una sentenza, €800 l’ora, con suoi costi e risultato delle sue decisioni pagato quasi sempre de chi non ha colpa: più onesti contribuenti. Secondo un articolo di Panorama quasi sempre e secondo altro di L’espresso il 95% dei processi perde lo Stato, pagano contribuente.

Avvocati al servizio dei peggiori criminali e che finiscano in politica sono primi responsabili di una giustizia a funzionare il 5% per processi con più danni per contribuenti e 95% di processi in prescrizione per peggiori criminali.
La rivoluzione di questa giusta giustizia deve trovare forma di premiare i migliori per migliore giustizia e non più furbi per peggiori ingiustizie.  
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11091148 volte