.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
31 marzo 2010
Biologia, psicologia, economia, volontariato e filosofia della RNM=rivoluzioneNEOmarxista, (cao, Cao, ngf, b4g, b4s)

Il peggiore di Marx per un futuro sempre più globalizzato è la lotta di classe. Nel suo tempo poteva essere la migliore soluzione per certi problemi. Ma anche le migliori idee per un momento possano essere catastrofiche per altro o applicate male nel tempo. Certa applicazione del marxismo ha fato la grandezza del secolo passato de chi l’ha combatto di più, gli USA. La lotta di classe distruggeva più intelligenti che non sono riusciti ad andare via di preferenza per USA. Grande parte dei premi Nobel e di molti personaggi che hanno fato la grandezza degli USA sono neo-americani, molti in fuga del comunismo del secolo passato. Il migliore di Marx e del marxismo può sintetizzarsi in questo: soldi ed economia condizionano politica, giustizia, credenze, religione, cultura e informazione.  A questi elementi aggiungo un altro molto importante soprattutto in Italia: il volontariato.

Non conosco altro paese, dove il migliore e peggiore del marxismo abbia prodotto più effetti negativi: la lotta di classe ha originato il terrorismo e sequestri per togliere l’economia dei più intelligenti ed efficienti, regalarla a peggiori criminali, la grande vergogna d’Italia, internazionale non solo nel nome ma anche nei valori mafi0si che gente per bene crede prioritari per l’ONU. Valori, cultura, civiltà, informazione e incluso il volontariato sono 10 volte più interessati a salvare un mafi0so di salvare 6 milioni di bambini a morire di fame. L’orgoglio internazionale dell’anteriore governo di Prodi è stato di portare all’ONU la moratoria contro la pena di morte perché è più importante salvare un mafi0so che salvare 1.000 bambini che se potevano salvare con meno costi.

Non mi sembrano che siano stati elezioni con Berlusconi senza molti ad accusarlo di mafi0so. Immagino che molti mafi0si hanno creduto e l’hanno votato. Verità o credenze populiste? Il nome di Berlusconi e di questo governo per la storia dipende soprattutto dell’intelligenza, efficienza, creatività e pragmatismo in quello che è importante per una rivoluzioneNEOmarxista: sequestro dei beni e utilizzo per migliore economia, politica, giustizia, cultura, informazione e volontariato.
L’economia mafi0sa ha sempre condizionato la politica, giustizia, cultura, informazione e volontariato di grande parte d’Italia. Negli ambienti più mafi0si sono pochi eroi dei più intelligenti, creativi, efficienti e pragmatici diventano magistrati. La maggiore parte dei migliori preferisce diventare avvocati dei mafi0si, guadagnare legalmente una grande parte dl furto delle rapine. Molte delle persone biologicamente superiori e che non vogliano diventare martire preferisca collaborare con chi ha soldi e potere, soprattutto il potere dei poteri che solo loro hanno. Da nessuna professione arrivano tanti politici come degli avvocati. Sarà cosi in altri paesi? Continua a essere vero quello che diceva l’ex-magistrato Bruno Tinti del 95% di processi in prescrizione?  Quanti dei peggiori criminali entravano nel 95% dei processi in prescrizione?  
Il magistrato Antonino Scopelliti fu ucciso dopo che rifiutò 5 miliardi di lire italiane per sospendere certo lavoro con mafi0si.
Dove sono più soldi, più benefici, più merito, arrivano le persone più intelligenti, creative, efficienti e pragmatiche nel migliore delle sue capacità. Certi eroi e martire sono eccezione di grande valore morale.   
Nel sistema mafi0so guadagnano più b0ss mafi0si, avvocati dei mafi0si, e xxx...
Immagino una rivoluzioneNEOmarxista con il migliore del capitalismo, (meritocrazia), migliore del comunismo, (uguaglianza dei diritti proporzionale a meriti, onestà, intelligenza, efficienza e utilità sociale) e migliore della vecchia anarchia, (creatività per andare contro la vecchia legalità quando diventa ingiusta e immorale per certi casi del momento e non corrisponde alla migliore giustizia). permalink | Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag.Stipendi manager capitalismo comunismo anarchia giustizia Neo-capitalismo Neo-comunismo Neo-anarchia Neo-giustizia rivoluzioneNEOmarxista vg5% ngf rnm
Immagino una Neo-giustizia con condanne più severe per peggiore mafi0si che non collaborassero e processo rieducativo per tutti che se convertissero. Immagino una Neo-giustizia con la priorità a sequestrare miliardi alla grande criminalità e a chi causa più danni alla società per finanziare il proprio lavoro della giustizia con più e migliori magistrati, più meritocrazia, più soldi per più intelligenti, onesti ed efficienti, meno per altri. Per tutto questo funzionare bisogna trovare sistemi in continua evoluzione di misurare al migliore possibile la meritocrazia, onestà, intelligenza, efficienza, creatività e pragmatismo. Credo avere idee per un sistema che può aiutare: MAGICbox. Ma bisogno di collaborazione.
Una delle priorità di una NGF=Neo-giustizia-futura sarà di condannare corrotti a pagare per danni che causano, salate multe e lavoro sociale dove possano essere controllati, non ad andare in galera e continuare a fare lo stesso dopo uscire.
Credo che dopo che Berlusconi è entrato in politica la guerra con magistrati e giustizia ha prodotto molti danni. Se il tempo dei magistrati, politici e informazione fossero orientati per l’oggettivo più intelligente di Berlusconi, eliminare la maf... guadagnava contribuenti, politica, giustizia, cultura, informazione e volontariato.  
Berlusconi ha voluto il 41bis più duro, Alfano ha voluto il 41bis durissimo, ma certi magistrati hanno mandato pericolosi mafi0si del 41bis a casa per una depressione, altri hanno continuato a gestire affari anche del 41bis e familiari hanno continuato estorsione nel suo nome essendo condannati a 3 mesi di galera.
Io credo che Giorgio Napolitano sarà il migliore politico comunista della storia d’Italia se continua con il suo buonsenso a conciliare politica di destra e sinistra nell’interesse del paese, meno lotta e più collaborazione. In particolare la collaborazione dei più creativi con più intelligenti della politica, magistrati e avvocati per una riforma della giustizia efficiente nel sequestro della fortuna e fatturato della grande criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia e volontariato.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11120104 volte