politica interna
26 maggio 2010
Intercettazioni, intelligenza, populismo, diritti e libertà, (gib, gai, faa, poi, b4g, b4s)
Se ho capito bene, 6 anni di galera per intercettazioni, mi sembra la peggiore stupidità di questo governo, (Rai3, 5.55). La media di anni di galera per mafi0si è di 3 o 4 e una legge vuole il doppio per intercettazioni?
Concordo con ammenda e risarcimento dei danni per piccoli in onestà, intelligenza e buon senso che usano intercettazioni e montaggi ad opere d’arte per distruggere migliori politici o migliori professionisti ma non con il carcere.
Berlusconi… intercettazzioni,... Massimo Donadi (Idv) non ha dubbi: “l’informazione deve prevalere sulla privacy”. “E se Bill Clinton avesse fatto Monica Lewinsky ministro del suo governo?” … Negli Usa Bill Clinton e’ stato al centro di una bufera mediatica per vicende sessuali con Monica Lewinsky” ed hanno avviato la procedura di impeachment”.
E se il tempo della politica, giustizia e informazione con Monica Lewisnsky fosse orientato contro il terrorismo, evitare guerre e salvare morti di fame? E se il tempo della politica, giustizia e informazione con la D’Addario fossero per l’oggettivo più intelligente di Berlusconi: eliminare la maf…?