.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
1 agosto 2010
Berlusconi, verità di Marco Travaglio, altri fatti, opinioni e credenze per altra storia

Fatti raccontati di Travaglio su Berlusconi possano essere tutti veri. Ma molte opinioni, credenze e interpretazione possano creare una visione deformata per la Storia. Soprattutto con commenti dei suoi credenti più fedeli nell’informazione online.

Secondo uno studio sociologico la morale dei politici è superiore a quelle dei suoi elettori. Immagino che 99% dei più fedeli credenti di Marco Travaglio crede il contrario. La maggiore parte dell’informazione che ho visto di Travaglia cerca di mostrare il peggiore di Berlusconi come se fosse il peggiore degli italiani, un mafi0so corrotto.
Quando Berlusconi ha detto che la sua priorità era eliminare la maf…, (1) e ha mostrato migliori risultati degli altri governi, immagino che Marco Travaglio ha sentito la contraddizione in pratica del governo con la teoria dei suoi libri. Per salvare il suo nome nella storia e contraddizioni ha cercato per tutti modi distruggere questo governo e in particolare l’immagine di Berlusconi. Per distruggere Berlusconi e salvare la sua immagine ha investito soldi e tempo nell’informazione per distruggere Berlusconi e questo governo, soprattutto migliori di questo governo.
Immagino che Berlusconi non sia stato peggiore della media degli italiani del suo tempo. Immagino che abbia pagato tangenti, evasione fiscale e illegalità come tutti o quasi tutti più importanti impresari e che solo non conoscevano certi magistrati. Se ha riciclato soldi della maf… in TV che molte volte mi sembra migliore servizio pubblico di Rai merita una medaglia, non più perseguitato della giustizia di centene di b0ss mafi0si, killers e peggiori criminali arrestati e scarcerati il giorno dopo dei quali non si parla per paura.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11120315 volte