.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
30 ottobre 2010
Rifiuti, Berlusconi, Angelo Vassallo, Grillo, riciclo, ecologia, ronde, volontari, giustizia e rivoluzione-NEO-marxista
Se io fosse consulente dei consulenti di Berlusconi suggeriva: fare il furto più democratico e socialmente utile: rubare le migliori idee di creatività e intelligenza ecologica della migliore sinistra, applicare l'intelligenza, efficienza e meritocrazia della destra per risolvere problemi. L'idea più intelligente per rifiuti l'ho sentito da Angelo Vassallo: multe da €1.000 per un piccolo rifiuto per strada. Con queste multe se paga al meno il 10% per chi ha collaborato, Neo-volontariato, per nuovi posti di lavoro a fare la raccolta differenziata. Immagino ogni comune con NRS=Neo-ronde-secrete o VAS=volontari di azione sociale con la nuova tecnologia più semplice: un telefonino per fotografare, filmare e telefonare a chi applica multe.
Ricordo Calderoli a suggerire una taglia per chi trovasse un assassino di un benzinaio. Se Berlusconi adesso proclamasse una taglia 10 volte superiore per trovare chi ha ammazzato Angelo Vassallo guadagnava molti voti della sinistra, quella sinistra di civiltàMAFI0SAterrorista non protestava, se protestava perdeva consenso pubblico. Ascolti qualche idea di Grillo, quelle che non passano in prima serata di Rai ma solo dopo 24 ore. Rai passa nel migliore orario il peggiore di Grillo, il più populista delle piazze anti-Berlusconi e dopo 24 ore il più creativo e intelligente che piace meno a certo suo pubblico. Le migliori idee di Grillo su riciclo, ecologia possano essere praticate delle elite pragmatiche ed efficienti del circolo di Berlusconi. Cosi creano posti di lavoro e futuro ecologico per Italia e per il mondo. Tutti immigrati che arrivano in Italia morti di fame, possano essere posti nelle condizioni di ritornare nei propri paesi o lavorare per un certo periodo nella raccolta differenziata, imparare a convivere con Italiani e quelli che se comportano migliore ricevano la nazionalità dopo un certo periodo.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11618384 volte