.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
12 novembre 2010
BPF=biologia-PSICOLOGIA-filosofia del tempo per una NAF=Neo-anarchia-futura e una RNM=rivoluzione-NEO-marxista

La biologia è la base più importante della psicologia. Le condizioni per migliore vivere o sopravvivere sono la prima condizionante dei comportamenti.

Biologia e psicologia sono la base più importante della filosofia. Valori sociali, morali, culturali e credenze sono condizionati delle condizioni di migliore sopravvivenza individuale e collettiva.

La filosofia, anche senza avere coscienza del fatto, è la base più importante dell’uso del tempo e di ogni comportamento umano.

L’uso del tempo in ogni momento è condizionato della biologia genetica ereditata alla nascita, delle condizioni di crescita e condiziona comportamento e uso del tempo futuro.

Quando ho studiato biologia, ho imparato molte cose che mi sono servite solo per passare un esame e ho dimenticato. A chi è servito sapere quanti ossi ha un coniglio? Non sarebbe migliore imparare altra biologia che serve ogni giorno? Non sarebbe migliore se il numero di ossi dei conigli fosse riservato a veterinari e tutti altri imparassero quello che è importante per ogni giorno? Chi decide quello che è più importante per tutti? Io credo conoscere molte informazioni di biologia che ho imparato dopo la scuola più importante di quello che era nei programmi e obbligatorio sapere per passare un esame. Quello che io credo può essere importante per me e sbagliato per altri. Per questo credo che è importante la collaborazione de molti per selezionare un minimo dei programmi scolari per tutti e grande libertà di scelta per altri, soprattutto per più intelligenti, creativi e responsabili. Per certe professioni è evidente la necessità di una formazione con molti datti conosciuti di memoria. Per altre credo che il tempo e memoria per datti di facile accesso con le nuove tecnologie può mancare per sviluppare altre facoltà come intelligenza e creatività.

Credo che già nella scuola se possa dare più libertà di celta dei propri studi in proporzione alla responsabilità, intelligenza e creatività che dimostrano. Credo che siano sempre nuove professioni per le qual è più importante la creatività e intelligenza che la memoria.

Con le nuove tecnologie tutto cambia più velocemente e sempre più le leggi, valori e credenze locali entrano in confronto con altri differenti. Per questo credo ad una Neo-anarchia con più libertà per più onesti, creativi e socialmente utili. Non è importante la legge uguale per tutti ma una giustizia migliore per tutti.

Il Capitale di Marx è un simbolo del marxismo. Ma, secondo me, esiste una parte populista molto divulgata e una parte più intelligente e che continua valida ma meno conosciuta che se può riassumere in questo: il capitale o soldi per una migliore biologia di sopravivenza individuale e collettiva condizionano politica, giustizia, economia, cultura, informazione e credenze.

Il capitale, il guadagno, soldi per le migliori condizioni biologiche sono la condizionante più importante dello sviluppo delle capacità individuale. Il più importante per un futuro migliore sarà l’uguaglianza ma la più giusta disuguaglianza proporzionale all’onestà, etica, intelligenza e creatività al servizio della società.

Una delle curiosità più interessanti che ricordo da quando ho studiato biologia è la gerarchia delle galline: in un gruppo di 9 galline esiste una che becca in tutte e nessuna le becca, una al secondo posto che solo è beccata dell’anteriore e becca in tutte altre, e successivamente fino all’ultima.

Credo che nei gruppi di lavoro collettivo l’efficienza dipenda molto della gerarchia pacificamente accettata.

Credo che la crisi fra Berlusconi e Fini in questo momento sia condizionata da due leader forti che vogliano avere la superiorità. Secondo me Fini ha cercato colpi bassi contro Berlusconi e suo governo che se sono rivolti contro lui: se un magistrato di sinistra che ha passato un concorso valutato in 3 minuti può inquisire Berlusconi e suo governo per banalità, se chi è inquisito di deve dimettere, un piccolo magistrato può distruggere il migliore governo.

Italia ha un potere dei poteri, il potere mafi0so, che ha più soldi di Berlusconi, più potere di Berlusconi, può ammazzare e fare paura, assassinare 8 testimoni in un solo processo, condiziona più di Berlusconi la politica, giustizia, economia, cultura, informazione e volontariato. La grande vergogna del volontariato italiano è la priorità a salvare la vita di un b0ss mafi0so anche con costi di salvare più di 1.000 innocenti. Berlusconi e questo governo hanno fato il migliore della storia d’Italia in quello che è importante: sequestrato 18 miliardi di euro. Immagino che con altra giustizia e altra opposizione che lo criticasse nel peggiore e lo appoggiasse nel migliore poteva sequestrare centene di miliardi. Con questo si farebbe la rivoluzione-NEO-marxista.

La maf… è la prima azienda italiana , la peggiore vergogna d’Italia di oggi e di sempre.
Certe parole sono tabù in questo blog perché ho sentito
Roberto Savianno: "Chi parla muore". (Per evitar motori di ricerca della prossima vittime scrivo certe parole con abbreviazioni o errori ortografici: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v.

BBR=banalità-Berlusconi-Ruby: biologia, psicologia, sociologia e ...

Avvocati, etica, deontologia, biologia, psicologia e filosofia di ...

Ignazio La Russa, biologia, psicologia, filosofia, creatività e ...

John Henry Woodcock, intercettazioni, psicologia, biologia e ...

Biologia, psicologia, economia, volontariato e filosofia della RNM ...

Til=time is life, tev=tempo è vita, biologia, psicologia e ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11294096 volte