.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
26 dicembre 2010
GIB=grande intelligenza di Berlusconi e PSM=piccole stupidità dei piccoli servitori della m…

La politica più intelligente ha priorità al più importante. LA PIù STUPIDA HA LA PRIORITà D'IMPEDIRE L'IMPORTANTE. La priorità più importante per un’Italia migliore è evidente dell’inizio della sua Storia: eliminare la m... (...=afia), la grande vergogna che ha ammazzato 26 magistrati in 23 anni, 8 testimoni in un solo processo del tristemente famoso magistrato Corrado Carnevale, giornalisti, politici e forze dell’ordine dei più coraggiosi, intelligenti e efficienti.

Quando Berlusconi ha detto che la sua priorità e del suo governo era eliminare questa grande vergogna, sono arrivati piccoli servitori della m... (...=afia) per impedire l’obiettivo più intelligente della Storia d’Italia, (1).

Quando ho letto il blog di Antonio Di Pietro e affermazione dei suoi credenti a chiamare Berlusconi di mafioso, la mia considerazione per lui, suoi credenti e suo partito è caduta. Penso che se Antonio Di Pietro fosse più intelligente e volesse il bene del paese, collaborava con chi è più creativo, intelligente, efficiente e pragmatico per l’obiettivo che lui stesso tanto pregava.

Antonio Di Pietro  che molti anni prima era il mio eroe, è diventato per me un piccolo servitore della m... (...=afia). Ricordo di avere letto che con un tecnico d’informatica e nuove tecnologie faceva più di 100 magistrati. Era il magistrato più famoso in vita della Storia d’Italia e anch’io era un suo fan. Adesso non sono sicuro se era un vero eroe o preparava l’entrata in politica con un mostro di prima pagina per l’informazione che contava.

Gianfranco Fini: "La maf… e' ovunque c'e' un interesse". La politica più intelligente è sequestrare questi interessi per migliore economia, giustizia, informazione, cultura e volontariato. Questo governo, fino adesso è stato il migliore.

Credo che se Gianfranco Fini avessa la priorità di collaborare con l’ ’obiettivo più intelligente di Berlusconi diventava un suo sucessore.

Molti con la priorità di distruggere questo governo o impedirlo di lavorare mi sembrano piccoli servitori della m... (...=afia).

(1) L’obiettivo più intelligente di Berlusconi era di eliminare la grande vergogna della storia d’Italia: la maf…(…=ia). Ma molti sono più interessati a eliminarlo della politica. Per paura di entrare nei motori di ricerca della prossima vittima evito anche scrivere certi nomi corretti: Roberto, Savianno, “Savianno”, (nn=n), b0ss, (0=o), mafi0si, (0=o). Altre volte uso abbreviature: V1V, V2V, SDM , s51, Gai.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11489290 volte