.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
23 gennaio 2011
Roberto Saviano, Berlusconi, Ruby, LEGGE UGUALE PER TUTTI e NGF=Neo-giustizia-futura

Immagino che nei night club e nelle strade d’Italia, tutti giorni e tutte notti se fa molto sesso a pagamento, incluso di minorenne costrette a prostituirsi. Immagino che per trovare 10, 100, 1.000 volte peggiori delle peggiori accuse a Berlusconi non era necessario spendere tanti milioni dei contribuenti.
Più se guadagna in una professione, con più libertà, con più potere, più grande è la probabilità di avere le persone più intelligenti, efficienti, creative e pragmatiche nel migliore delle sue facoltà. L’efficienza è condizionata della biologia, psicologia e valori, filosofia di vita e ideali. Se un politico è più intercettato, ha meno libertà, ha più pericolo di aggressione e guadagna meno di un avvocato dei mafi0si o altre professioni, sarà difficile avere migliori in politica. Se informazione, politici e magistrati collaborassero più per obiettivi più intelligenti e meno per guerre fra loro o banalità come il sesso di Ruby e Berlusconi non guadagnavano più contribuenti?
La legge italiana di proibire il favoreggiamento ma non la prostituzione mi sembra molto intelligente. Ma più importante di questa legge, di tutte le legge o di tutta la legalità è il buonsenso della tolleranza del minore male illegale per non causare altro peggiore e più ingiusto, anche se legale. Per me è evidente che se Berlusconi pagasse a prostitute per una necessità psicologica per lavorare migliore, sarebbe più immorale una Rai che con soldi dei contribuenti usa la registrazione di una prostituta per sputtanare il migliore presidente nei migliori orari di TV.
Peggiore ancora se lasciano andare peggiori b0ss mafi0si nei 95% dei processi in prescrizione per priorità al sesso di Ruby e Berlusconi.
Ho visto a Rai una madre a difendere il diritto costituzionale di una prostituta per suo figlio che essendo disabili, non può trovare una fidanzata per avere sesso come altri. Il presentatore, Paolo Limiti, ha subito interrotto il discorso per non passare il messaggio di una Rai a fare favoreggiamento della prostituzione.
Se un presidente ha meno diritto al sesso degli altri cittadini, se guadagna molto meno di un avvocato dei mafi0si è molto possibili che più intelligenti preferiscano diventare avvocati dei mafi0si che presidenti del consiglio.
Cosi non sarà mai fata una buona riforma della giustizia perché un esercito dei migliori avvocati guadagna fortune della mafia e criminalità. Peggio funziona la giustizia più guadagnano grandi avvocati che sono la professione da dove arrivano più politici.
Online ho trovato più notizia di uno dei migliori magistrati per il sesso di Ruby e Berlusconi che per il sequestro dei beni dei mafi0si. Il tempo della politica, giustizia e informazione per il sesso di Berlusconi non è più immorale dei fatti, sopratutto se pagato dei contribuenti e se contribuì a interrompere il migliore lavoro di sempre contro la mafia e criminalità?
Roberto Saviano a dedicare la laurea a chi non lascia lavorare chi ha fato migliore contro il peggiore fa un servizio dell’antimaf… o della m…?

Il magistrato Antonio Pizzi:b0ss mafi0si CAO CAB CAF CAA RDG= riforma della giustizia , BSG= buon senso di giustizia GIB GAI FAA 98M RNM.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11734675 volte