.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
19 aprile 2011
Rai3, Report, Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, informazione indipendente o populismo anti-Berlusconi?

Report di Rai3 ha fatto un grande elogio a “Il Fatto Quotidiano” per essere una informazione di successo e indipendente, (10/04/2011, C'è chi dice no : Il Fatto Quotidiano e Lettera 43). Il personaggio più famoso de questo progetto è Marco Travaglio. Non c’è dubbio del successo e di essere un’informazione particolarmente anti-Berlusconi.

C’era una lacuna nell’informazione? Il negativo di Berlusconi è popolare? Contro il potere è sempre popolare? Populismo del basso contro elite del governo? O “Il Fatto Quotidiano” è punta di lancia dell’informazione anti-Berlusconi?

Marco Travaglio ha investito €30.000 dei suoi soldi in un progetto dove ha creduto. Un motivo molto nobile da un punto di vista. Ma può essere anche altra interpretazione: dopo passare una vita a difendere che Berlusconi era il grande mafi0so, quando il governo di Berlusconi era il migliore a sequestrare fortuna alla criminalità, Marco Travaglio aveva bisogno di distruggere Berlusconi e questo governo. L’imperio mediatico anti-Berlusconi sta con lui. Ho l’impressione che “Il Fatto Quotidiano”, è servito a Marco Travaglio, a diventare più popolare, comparire e lavorare più in tutta informazione anti-Berlusconi: Rai, Report, SKY, La7. Informazione indipendente, populismo o strumento anti-Berlusconi? Un servizio contro la corruzione e male governo o distruzione del migliore governo con banalità del sesso degli angeli, Ruby, D’Addario, Noemi, Monica…?

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11704234 volte