.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
1 giugno 2006
Progetti e idee per programmi per TV

De professione sono stato soprattutto artista, ho vinto 15 premi internazionali con la mia creatività al servizio dell’invenzione e spettacoli di magia, ma adesso mi piacerebbe collocare la mia creatività al servizio della TV, collaborare con programmi e inventare altri:

1. Macchina della giustizia, (ptvmg). La migliore tecnologia attuale, con il migliore della scienza attuale de diritto, psicologia, sociologia e filosofia per fare in 3 minuti meglio della vecchia giustizia tradizionale in 30 anni. Una migliore giustizia sarebbe prioritario su tutte le vecchie leggi, il vecchio diritto, … incluso la vecchia Costituzione.

2. TV vista da uno straniero, (ptvtv). I programmi de grande polemica e successo del passato in montaggio parallelo con attuali con effetti speziale, commentati da me, (straniero), con certi errori de linguaggio naturali o effetto comico, affiancato de due veline, che mi correggano e mi aggrediscono come punizione, quando sbagli o dico delle cose che non sono popolari in Italia. In questo programma farebbe una critica seria del punto de vista psicologico, sociologico e filosofico ma in forma comica.

3. Italia vista da uno straniero, (ptvis). Io, (straniero), farebbe un programma con il passato e presente d’Italia orientato per l’invenzione del futuro, globale e no-global, destra e sinistra a confronto, con i tabù che solo uno straniero può vedere e mettere in ridicolo. Con la collaborazione de storici della TV italiana, autori di TV, attori soprattutto comici, artisti stranieri famosi in Italia per essere popolari o impopolari, stranieri in Italia, (vincitori e perdenti), italiani all’estero, (famosi e perdenti), artisti italiani famosi all’estero.

4. Servizio pubblico della TV, (ptvsp). Il punto di vista di uno straniero, su la TV italiana. Sono laureato in psicologia, ma anche con studi di giornalismo, filosofia, sociologia e teologia. Particolare attenzione a dove vano i nostri soldi, delle nostre tasse, dove potevano andare, la creatività al servizio della cultura per una migliore democrazia e politica. Più che difendere soluzione, mettere a confronto le differenti soluzioni, le filosofie ed etica dei personaggi della storia e attuali.

5. Macchina dell’intelligenza, (ptvmi). Intelligenza o stupidità della politica, della giustizia o delle religioni secondo i valori prioritari. Tutto giudicato da una macchina molto scientifica, con il migliore delle tecnologie e della conoscenza attuale de biologia, psicologia, sociologia e filosofia dell’intelligenza. Intelligenza collettiva misurata secondo i valori predominanti, con l’arte di giudicare con le priorità di ogni momento per ogni circostanza.

P.S. 2008-09-03: Migliore progetto di programma di TV per il quale cerco collaborazione: “Magic box”, “Magic-box”, “MAGICbox”: “Macchina dell’intelligenza”, “Macchina del futuro”, “Macchina della giustizia”, “Macchina dell’onestà”, "macchina dell'opinione" o “Macchina della TV", (PTV)

Principali progetti posteriori: PTV,

Pires, (Chi sono…Neoitaliano, ex-Straniero, Curriculum, Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, , )

Ringrazio collaborazione de chi:

A. Mi da una mano per realizzare questi miei sogni nel cassetto.

B. Mi suggerisce per programmi de TV.

C. Mi suggerisce dove posso collaborare.

D. Vuole collaborare in qualcuno di questi progetti. Può iniziare lasciando qui dei commenti o inviando-me un e-mail para piresportugal@@@hotmail.com (sostituendo @@@ con @ per evitar spam automatico).

Considerazione personale su diritti di autori:

Immagino che in TV non se può creare niente de nuovo senza utilizzare la creazione de altri. Immagino che ogni nuovo programma, anche se è un modello registrato, entra molta creazione di evoluzione e miglioramento. Tutti questi mie idee per programmi se inspirano in diversi programmi esistenti, ma in tutti introduco elementi nuovi della mia creatività. L’ideale sarebbe se questi nuovi programmi avessero la collaborazione degli autori nei quali se ispirano de più e i diritti d’autori fossero ripartiti in giusta proporzione della partecipazione di ogni uno. Per i miei programmi mi piacerebbe avere la collaborazione di destra e sinistra, de chi concorda con i miei valori e chi discorda.

Mi piacerebbe collaborare con autori dei programmi: Strisci la Notizia, Blob, Le Iene, Forum, TV-Talk, L’infedele, Matrix, Report, Chi vuole essere milionario, MCS, La Storia siamo noi, Ballerò, …

>>> Per saperne di più:
Macchina del futuro, della giustizia, dell’intelligenza, della verità e della TV del futuro, (ptv)
Crime premeditato: giusto riscatto per una giusta causa
Etickpolitik-Rai3-Tg5-Fallujah-p-tv- Progetto de programma per TV: “ITALIA VISTA DA UNO STRANIERO”
Leggi, intelligenza de “Forum”, ingiustizia o stupidità della vecchia giustizia tradizionale?
“Le Iene” e burocrazie della vecchia giustizia o stupidità?
Fratelli di Test: bugia del quoziente d'intelligenza, (ptv)
Ecomostri, TV, Iene, nostri soldi: DOVE VANO? PER COLPA DE CHI?
Eco-mostri, eco-giustizia, eco-terroristi, eco-criminali, eco-ladri delle nostre tasse, (Sondaggio)
E-Matrix-4- Se io fosse Mentana …Parodia a Rockpolitik con gaffe e comici anti-Berlusconi

P.S. 2008-05-03, Per saperne di più: PTV, TV, intelligenza, creatività, informazione, populismo, comico, comici,

G3m=giustizia in 3 minuti, (pe-book, ptv, film, AVI)
(Idee in studio per libro, programma di TV e film). Da piccolo ho visto andare in galera una delle persone più giuste che ho conosciuto. Cosi giusta che non supportava l’ingiustizia ed è ... (continua)
TV, PTV, Berlusconi a ridere dei comici, diritti d’autore, copyright e misteri dell’opinione pubblica, (mop)
Molte volte ho visto in prime pagine dei giornali o in TV idee che aveva scritto molto tempo fa. Molte volte mi sono domandato se hanno letto quello che io aveva scritto o io ho avuto le stesse ...
Arte, Neo-arte, TV, Neo-TV, arte povera, mobile di cartone smontabile
Il 2008-02-15, alle ore 6.12, tg2, ho visto “arte povera”, mobile di cartone smontabile, … Per me questo è più arte delle palline di plastica a fare più spazzatura… Secondo VOI? ...
Sociologia di un Neo-italiano per una Neo-Italia: civiltà, cultura e credenze per una Neo-Italia
Ricordo la lezione di sociologia che mi ha servito di più per vivere e lavorare in 5 dittature e circa 50 democrazie: quando studiamo altre culture, altre civiltà, altre credenze non ...

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11294021 volte