.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
9 marzo 2007
Santoro fazioso, tv pubblica … "Zapweb" ...e se io fosse Santoro

"Zapweb" (citazione del Web):
“Ha difeso la sua posizione sui dico tra l’intolleranza di una platea volutamente sempre di parte. E ha fatto bene ad andare via dalla solita faziosa trasmissione del solito fazioso Santoro.>>>
Dico no, Santoro fazioso.

"Non sono un tipo fazioso e riconosco che Santoro è un bravo giornalista. Ma credo che sentirsi appellare in diretta come Mastella di Calcutta o roba simile, non sia la cosa migliore del mondo, sia da un punto di vista televisivo e sia da un punto di vista di buon gusto. >>> Mastella si alza e se ne va .

 “Una bella trasmissione, di parte e faziosa come tutte le trasmissioni di Santoro, … “ >>> Annozero: 10 e lode .

Ma la faziosità sarà una condizione del populismo in TV?
Credo che nel tempo de Craxi nessuno partito politico se poteva vanagloriare de non avere finanziamenti illeciti, nessuna grande impresa non ha pagato tangenti, commesso illegalità e usato soldi della mafia. Ma non tutti sono ugualmente perseguitati della giustizia e informazione. Per Santoro, Travaglio e certa informazione Berlusconi e Cuffaro contano de più de tutti mafiosi.”Ricordate "con la mafia bisogna convivere" (parole di Lunardi, ex ministro del governo Berlusconi). E c'è chi ci convive alla grande (senza bisogno di Pacs).
Il mafioso  uomo con la coppola, dopo la performance ad Annozero (la trasmissione di Santoro) …"
[>>>] .

Non sono molti peggiori de Berlusconi e Cuffaro meno conosciuti?

Se io fosse Santoro e avesse un programma de TV dava informazione su quelli peggiori che non sono mai arrivati in TV, su i giudici che hanno dato libertà per mafiosi a boss delle peggiori bande mafiosi dopo avere occupato centenne de poliziotti nazionali e internazionali per la sua cattura. 

Se io fosse Santoro e avesse un programma in una TV pubblica, prima di essere fazioso da una parte o dell’altra presentava le proposte più originali e i più competenti per criticarle. Più de “Pacs” e “Dico” mi piacerebbe occuparmi di nuove politiche e nuove formi di adozioni. Forze non sarebbero cosi popolare ma forze se giustificasse de più in una TV pubblica.

Per saperne di più:

 Tv de Santoro, politica estera de casalinghe, economia domestica dei politici e Neo-TV nell’immaginazione de un straniero  

“Magic box”: “Macchina del futuro”, Macchina della giustizia”, Macchina dell’intelligenza”, Macchina della onestà” o Macchina della TV del futuro”

Santoro, Rai, politica, informazione de servizio pubblico o disinformazione populista?  

Santoro, il super privilegiato a difendere i meno privilegiati, Rai al servizio della politica de sinistra

Santoro, ... Se io fosse Santoro... in una TV pubblica...  

Se io fosse Santoro… Berlusconi, Bill Gates, Benigni, Celentano… Un minuto de celebrità, (ptv)

Editto bulgaro, Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti e scandalo di non fare scandalo o di fare tropo scandalo?  

Santoro, Enzo Biagi, Lutazzi, epurazione Rai e scandalo o scandalo dello scandalo?

Giornalismo informativo de Sposini, Mentana e Mediaset, persuasivo e combattente de Santoro, Travaglio e Rai  

Time, You, Ahmadinejad, Grillo, informazione e democrazia del futuro

Per saperne ancora di più,

CERCA in questo blog: ptv, Neo-TV, Neo-politica, Neo-democracia, Neo-giustizia, Rai, Mediaset, adozione, Travaglio, fame..




permalink | inviato da il 9/3/2007 alle 11:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte