.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica estera
4 novembre 2007
Marx, civiltà mafiosa e pena di morte

Marx ha sbagliato in molte previsioni, ma la sua intuizione più intelligente continua attuale in Italia: i modi di produzione condizionano la cultura.

Secondo uno studio la mafia è la maggiore impresa italiana: 90 miliardi ano. Ma il procuratore antimafia dice che questo studio ha dimenticato altri fonti di redito e deve essere cresciuto da 50%, €135.000.000.000, (fonte: Famiglia Cristiana, 2007-11-04).

Cosi ha soldi per finanziare la civiltà mafiosa:

Inizia con i grandi avvocati che vano in una TV finanziata della mafia a condannare delazione e difendere l’omertà. Continua con i grandi avvocati che nella riforma vano in Parlamento e dopo una vita a fare fortuna con i soldi della mafia non possano tradire clienti di una vita e vanno in Parlamento. Ma il cumulo della civiltà mafiosa sta nei politici che hanno priorità a salvare un mafioso che 1.000 innocenti:

>>

Pena di morte, Pannella e intelligenza o populismo in politica? Giustizia o tabù della civiltà mafiosa?
Con un euro il giorno se può salvare un bambino che muore di fame. Uno in galera costa una media de €200 il giorno. La maggiore parte dei criminali costa alla società più de salvare 200 ... (continua)
Marxismo, orfanelli di Marx, Lenin, Stalin, Mao, Albania, terrorismo islamico e Osama Bin Laden
“ Ma che c'azzecca il marxismo con l'Islam? Mi sapete spiegare perchè gli orfanelli di Marx, da D'Alema a Diliberto a Bertinotti ai teppisti blac bloc e autonomi fino ai neo brigatisti ... (continua)
Mafia contro mafia e civiltà mafiosa de gente perbene
Per due volte ho visto in TV la conversione della prima dona de mafia contro la mafia. “La mafia non finirà mai se la gente se la gente ha paura, non collabora contro la mafia, non se rivela ... (continua)
Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Pena di morte: “Assolutamente prioritario” secondo Prodi, secondo me… e secondo voi?
“Assolutamente prioritario” la moratoria contro la pena di morte, secondo Prodi. E secondo voi? a) Se è vero che il Sud poteva essere ricco come il Nord senza mafia, se sono regione ... (continua)
Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
“ Tutto è cambiato per Roberto Saviano, 28 anni, da quando ha pubblicato il suo primo libro, "Gomorra", che ha già venduto 300mila copie. Fino ad allora, la sua vita era stata relativamente ... (continua)
Avvocati, più soldi per giustizia o ingiustizia?
Avvocati vogliano più soldi per la giustizia. Invito a votare questo sondaggio, (de preferenze dopo leggere: “Sondaggio dei miei sondaggi: perché e come votare” ) : ...
(continua)
Adozione, Madonna, politica, giustizia, legalità e intelligenza stupidità? Sondaggio:
... D’Alema ha ragione, la legalità sopratutto. L’adozione di Madonna è condannata. ... (continua)
Avvocati del diavolo, della mafia, della giustizia o delle peggiori ingiustizie? (Sondaggio)
Invitto a votare con un semplice numero, dando priorità alle opinioni con chi siete di accordo: ... ... (continua)
Intercettazione, TV, politica, giustizia e legalità o stupidità? (Sondaggio)
La politica ha ordinato la distruzione delle intercettazione illegali. Certa giustizia che qualche volte se mostra più intelligente de certa politica non vuole la distruzione per servire a ... (continua)
Indulto, “NESSUNO TOCCHI CAINO” e Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli
In 3 giorni ho sentito parlare 2 volte in TV de “NESSUNO TOCCHI CAINO” . Questo mostra quanto è più popolare in Italia la difesa degli assassini che delle sue vittime. Perché esiste ... (continua)
Mafia, intercettazione, Abu Omar, terrorismo, Cia, Sismi e giustizia o stupidità?
La mafia fattura 75 miliardi di euro all’ano, 85% dell’economia de certe regione del Sul pagano per la criminalità, 50% a Napoli.(Fonte tg3, 2006-07-24, ore12.15). A Milano 20.000 vittime ... (continua)
Il 15 Aprile 2004 ho pubblicato il post: “ BERLUSCONI VISTO DEI GIORNALISTI ITALIANI E DA UNO AVVOCATO DEL DIAVOLO, (STRANIERO)” dove ho intuito quello che ... (continua)
Nostri soldi all’estero: “ALLE IMPRESE CHE INVESTONO NELL'EST EUROPA”
Ricordo soldi dell’Europa per la mafia italiana e russa, per le armi del genocidio in Ruanda, per le scuole della Palestina dove imparano ad esplodere fra “cani infedeli” che le pagano scuole e ... (continua)
Mafia, Provenzano, Moggi, Principe, vips, privacy, informazione e giustizia o stupidità?
Uno scandalo dopo l’altro occupano le prime pagine dei giornali, la giustizia sembra diventare importante, ma piccola informazione senza nessuna prima pagina sembrano dare una tragica situazione ... (continua)
Il boss della mafia, Calipari, voli Cia e giustizia o stupidità?
Un altro boss della mafia è andato in libertà e solo ho visto una piccola notizia … Ma la supposizione de crime e non accidente nella morte de Calipari occupa molte prime pagine e un numero ... (continua)
Carissimi criminali nella cultura della vecchia Italia, amnistia, calciopoli e giustizia o stupidità?
Molti crimini sono stati fati de criminali nei permessi premio. Il governo de destra de Berlusconi le ha ridotto. Il novo-vechio governo comunista vuole ridare i permessi premio anche per i grandi ... (continua)
“Le Iene” e burocrazie della vecchia giustizia o stupidità?
Ho visto a “Le Iene”, 2006-05-29: un innocente rimanere 5 ani in galera, incluso dopo che l’accusatore aveva confessato il proprio crimine. Un onesto giovane de 21 è accusato di violenza ... (continua)
Calciopoli, Moggiopoli, Mafiopoli, Provenzano e giustizia o stupidità?
Maradona deve al fisco italiano 31 milioni di euro. La vecchia giustizia tradizionale lo ha preso per qualche ore ma sono venuti i grandi avvocati e l’opinione pubblica dei suoi amici e i piccoli ... (continua)
Amnistia: Antonio Di Pietro salverà la giustizia della stupidità?
Il 80% dei crimini sono da “amnistiati” e di quelli 75% che uscendo della galera continuano a fare lo stesso de tutta la vita. Molti innocenti rimangano decine di anni in galera e 70% dei processi ... (continua) 
Antonio Di Pietro: Berlusconi lo voleva ministro della giustizia e Unione no?
Antonio Di Pietro è stato non solo il personaggio più popolare in determinato momento ma il magistrato più popolare in vita de tutti tempi in Italia e il più efficiente. Mi sembra di avere letto ... (continua)
Berlusconi, destra del passato e futuro
La destra, e in particolare la politica de Berlusconi, rappresenta le elite della efficienza, della meritocrazia, dell’economia, in particolare degli imprenditori, qualche volte in opposizione ... (continua)
Lavoro, mafia, politici, sindacati, impegni e demagogia
Su Rai3 la parola dei sindacalisti attribuisci i politici la colpa della mancanza di lavoro al Sud per la mancanza degli investimenti. Ricordo chi accusa de 6 euro d’investimenti dello Stato al ... (continua)
Provenzano, cucino americano, croce rossa e civiltà mafiosa
“Provenzano sta meglio in galera che in latitanza”-“Porta a Porta”, 2006-04-25. Un cucino americano ha domandato l’intervento della Croce Rossa per garantire il buono trattamento de Provenzano in ... (continua)
Mafia, avvocati, soldi e giustizia o stupidaggine?
Ho sentito al “MCS”, Canal5, 2005-10-19, una persona raccontando che non poteva avere giustizia perché l’altro aveva molti soldi da comprare il suo proprio avvocato … Molti parlano ... (continua)
e-matrix: Se fosse Mentana alla Rai. Mafia e giustizia o stupidaggine.
Se fosse Mentana in una TV di Berlusconi, non poteva fare meglio: in una TV commerciale la priorità va i temi più popolari in questo Mentana è un gènio. Ma se fosse io al posto di Mentana su la ... (continua)
Tg5, altro boss della Magliana libero, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidaggine?
Molti hanno parlato della cattura del “ migliore” boss della Banda della Magliana Enrico Nicoletti , (1), ma solo al Tg5 ho trovato la notizia de che era di nuovo libero: ... (continua)
Mafia, Badalamenti e giustizia o stupidaggine? (Sondaggio)
Il boss Badalamenti, (come tutti grandi boss d’ Italia), aveva una fortuna enorme. Il giudici Falcone ha ordinato in sequestro nel 1985. Condannato a 45 anni di carecere in New York non è stato ... (continua)
Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”
Nel programma di Rai2, 21.35, 2004-11-25 “Punto e a capo” il Ministro della Giustizia Castelli ha difeso le riforme in nome dell’efficienza. Non ho conoscenza per giudicare la riforma però ho ... (continua)
Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara
Italia è uno dei paesi con le tasse più alti e dove le pagano di meno. O forze meglio: i più onesti contribuenti pagano per quelli che non pagano e una gran parte d’Italia paga le tasse per la ... (continua)
Sud, mafia e criminalità
Uno studio afferma che il Sud poteva essere ricco come il Nord se non era la mafia e criminalità. Senza nessuno studio sono arrivato a quella conclusione decine d’anni prima, la prima ... (continua)
Antonio Di Pietro, Giulio Andreotti, presidenza del Senato, e vecchia giustizia della vecchia Italia, della vecchia politica …
Antonio Di Pietro in Corretta informazione : “Andreotti, come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a ... (continua)
Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano
Su Rai3 i “Moore all’italiana” continuano a parlare più de Andreotti e Berlusconi quando parlano de mafia che de Provenzano. Moore resterà nella storia mondiale per essere il regista che è ... (continua)
Pena di morte: si, no, come, quando e perché
Sì alla pena di morte quando la morte de un assassino salva certamente molti innocenti. No quando non è certezza, quando non se donna la possibilità de collaborazione e conversione, quando non ... (continua)
Intelligenza del G3o rivoluziona la stupidità della civiltà mafiosa della RP=Repubblica delle Banane
Nella rp, (rp=Repubblica delle Banane), esistevano molti rivoluzionari marxisti, di quelli che avevano imparato il peggio de Marx e non sapevano niente del suo meglio. Marx ha sbagliato, ... (continua)
Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Marx, marxismo, Neo-marxismo, Grillo, grillismo, Ballerò, le ricariche telefoniche ancora e Neo-democrazia
Il migliore de Marx, secondo me, è stata la sua teoria del marxismo culturale: le infra-strutture, (soldi, modi di produzioni, relazioni di lavoro) condizionano le super-strutture, (cultura, ... (continua)
Torture e pena di morte della Camorra nella sensibilità italiana
In pochi giorni sono stati ammassati molti a Napoli. Sembra che due sono torturati fino alla morte per rivelare informazione dei rivali. Sembra che deste, una dona di 22 ani che faceva ... (continua)
Tasse, camorra, mafia, politica, giustizia: la lezione della zingara
Italia è uno dei paesi con le tasse più alti e dove le pagano di meno. O forze meglio: i più onesti contribuenti pagano per quelli che non pagano e una gran parte d’Italia paga le tasse per la ... (continua)
Ciampi, Mesina, “carabinieri”, giustizia, civiltà, cultura, e sensibilità della vecchia Italia
“Ciampi grazia Mesina”. E chi ricorda Pellé? Credendo che si trattasse del famoso giocatore brasiliano, ho trovato: “ Perdono di Stato anche a Orrù e Pellé… Luigi Pellé , ex ... (continua)
Giustizia: la riforma del Ministro Castelli e civiltà del “Ministro della Terrorista”
Nel programma di Rai2, 21.35, 2004-11-25 “Punto e a capo” il Ministro della Giustizia Castelli ha difeso le riforme in nome dell’efficienza. Non ho conoscenza per giudicare la riforma però ho ... (continua) 
Pena di morte, torture, morti di fame, mafia e criminalità
La campagna contro la pena di morte e “torture” americane sta di nuovo in moda in Italia. Sarà per dimenticare le pene di morte e le torture della mafia e criminalità in Italia? Sempre che se ... (continua)
Criminalità, mafia, politica, giornalismo e giustizia o stupidaggine
Suggerimenti non domandati per politici ed elettori di destra e sinistra La criminalità non solo non produce benefici sociali ma impedisce il lavoro dei più onesti e lo sviluppo ... (continua)
Napoli, camorra, Tortora, avvocati com conflito d’interessi e giustizia o stupidagine?
Legendo un articolo di Lino Jannuzzi, “Napoli, incubo Tortora in Tribunale” su “Panorama” 2005-08-04, p. 72 me vienne in mente la domanda: giustizia o stupidagine? Com tanti famosi camorristi che ... (continua)
Ponte, mafia, ecologia, sinistra, Rai2, Berlusconi e Prodi
Ho visto su Rai2, 2005-10-20, ore7, Verdi e Lega uniti contro il Ponte, Verdi per ragione ambientale, e Lega per considerare il ponte un grande affare per la mafia. Immagino che Rai2 ... (continua)
Giustizia informazione Travaglio Santoro mafia Provenzano Riina Berlusconi Andreotti
Oggi, 2007-04-05, su www.google.it ho trovato “825 per Travaglio Santoro mafia giustizia Provenzano” e 680 per “ Travaglio Santoro mafia giustizia Riina” ma 26.300 per “ ... (continua)
Mafia e beni sequestrati: l’intelligenza arriva alla giustizia?
La giustizia fa adesso quello che non ha fato in 18 anni con i beni de Badalamenti >>> Beni sequestrati per 14 mln dalla DDA ) . Ma sarà vero che un ... (continua)
Pena di morte, civiltà mafiosa e marxismo culturale
La civiltà più mafiosa del mondo è in prima linea contro la pena di morte. Perché? Secondo voi: 1. Non è vero che la civiltà ... (continua)
Associazione de Vittime de Ingiustizie, (AVI): progetto cerca collaborazione
... Immagino una “Associazione de Vittime de Ingiustizie”, (AVI), con collaborazione de volontari con ideali de giustizia, e ... (continua)
Adozione: peggio legalità, mafia o nazismo?
Sydne Rome ha raccontato su Rai1 il suo calvario per fare adozione: dopo 5 ani de burocrazie e ricerca ha trovato il bambino da adottare. Ma i documenti erano scaduti e ha ricominciato da capo. ... (continua)
Mafia meglio della giustizia? Giustizia o stupidità?
I mafiosi e criminali non vanno o non rimangano a lungo in galera: 70% de processi in prescrizione per i peggiori mafiosi che hanno i migliori avvocati e finiscano nei peggiori giudici come ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Cuffaro giornalismo, mafia, politica, onestà, intelligenza e giustizia stupidità?
Non so se Cuffaro è mafioso ma dei mass media italiani mi sembra che è stata questa l’idea che hanno trasmesso de più. Non so se Cuffaro deve essere condannato e andare in galera ... (continua)
Mafia, Don Luigi Ciotti, presidente di Libera e giustizia o stupidità?
“Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, ha aperto un confronto su legalità, ingiustizia e lotta alla mafia. "La scuola incontra la società civile", voluta dal Liceo San Carlo con la ... (continua)
Civiltà mafiosa e NEO-PENA DI MORTE: 7/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
(Continuazione di: “ Terrorismo, rapina, e NEO-PENA DI MORTE: 6/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE”). Mafia e br ammazzano uno per educare 100. Da ... (continua)

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11061337 volte