.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
9 novembre 2007
Berlusconi assassino di Enzo Biagi? O “informazione” e “educazione” di Rai 3?

Più censura di Berlusconi o attuale? Più libera l'informazione di Berlusconi o di Rai? Ricordo Santoro dire che aveva più libertà in Mediaset che in Rai. Adesso ha libertà dell'informazione che le piace solo anti-Berlusconi? Il vero scandalo è stato l'editto bulgaro o di fare scandalo di un’opinione di Berlusconi su l'uso criminale di un’informazione pubblica anti-Berlusconi? Editto bulgaro”: scandalo o scandalo dello scandalo?

Prima le parole dell’autorità massima ecclesiastica italiana, il Cardinale Tonini, … Poi il suggerimento dell’interpretazione: Berlusconi ha assassinato Enzo Biagi con l’edito bulgaro … Non ho visto il programma ma di un montaggio di Rai3, oggi alle 7.30 mi sembrò che ha accusato Berlusconi di assassino di Biagi? Dei commenti sembra che la "verità" di Santoro, Rai, Enzo Biagi,  Annozero, Travaglio, e tutti anti-Berlusconi hanno criticato la "censura" di Berlusconi, con la censura Rai, senza contraditorio, solo la sua versione naturalmente anti-Berlusconi ... E stato cosi? Una "Biagìade" di "Biagi santo subito"?

Zapweb di opinioni contraditorie:
“Da Santoro qualcosa di eccezionale, una pagina diversa, un piccolo evento su cui riflettere liberi da qualsiasi pregiudizio o simpatia nei confronti del più volte discusso e controverso giornalista. Nella puntata di Anno zero aperta in onore di Enzo Biagi, il collegamento con il cardinale Tonini, amico del grande giornalista scomparso, ha segnato un’epoca nella storia della Rai”.
Miracolo Santoro - Tonini superstar!

“Il cardinale ricorda con parole durissime l'allontanamento del giornalista dalla Rai
"Dava fastidio, non era utile: lo hanno ostracizzato come in Grecia" Tonini all'attacco ad Annozero
"Biagi lo hanno ucciso" >>>
NON L'HO DETTO SOLTANTO IO SU QUESTO BLOG...

“Enzo Biagi non fu mai allontanato né cacciato dalla Rai, come lui stesso ha sempre ammesso. Tantomeno fu allontanato a seguito di un oscuro editto bulgaro”… Il Fatto … il programma di Biagi … andava in onda nella fondamentale fascia pre-serale e perdeva parecchi punti rispetto a Canale5, che vantava e vanta l’imbattibile Striscia la notizia . ... da Santoro (altro perseguitato politico) ho assistito a un'indegna Biagìade. E come se non bastasse quel funerale cattocomunista a Pianaccio dove ho visto e sentito cori di "Oh bella ciao!". A volte ho proprio la sensazione che gli Italiani si meritino un giornalismo "imparziale" come quello di Biagi (che si sperticava per Prodi) e Santoro”. La vera storia dell'editto Bulgaro

Annozero, Santoro, Grillo, informazione, verità, bugie, demagogia, lavaggio al cervello, intelligenza o populismo?
Secondo VOI”: a) Nell’ultimo Annozero di Santoro ho sentito dire che un direttore Rai non meritava essere direttore per avere dato poco tempo del Tg a Grillo. Grillo ha ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/09/2007 , 20.32

Mafia, ingiustizia e corruzione politica a Annozero. Neo-Santoro per una Neo-Italia?
Quando ho scritto: Forleo, Annozero, Santoro, simpatie e antipatie, secondo me e secondo voi? solo aveva sentito una frase del programma Annozero. Una settimana dopo sentire tante ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 11/10/2007 , 17.04

Berlusconi e la giustizia, secondo Travaglio da Blob, secondo me e secondo voi?
"Blob", (Rai3, 2007-10-05, 20.20), ha selezionato un lungo discorso di Travaglio a Annozero da Santoro contro Berlusconi e la giustizia. Secondo me Italia sarebbe molto meglio se la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/10/2007 , 20.54

Grillo, Veltroni, Mastella, “Striscia la Notizia”, politica di piazze, de TV, populismo, intelligenza, stupidità e efficienza.
Veltroni, ufficialmente mantiene distanze da Grillo, ma in pratica segue la sua politica: “Dimezziamo i ministri”. “Striscia la Notizia” ha mostrato ieri diversi carcere che hanno costate ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/10/2007 , 7.49

Forleo, Annozero, Santoro, simpatie e antipatie, secondo me e secondo voi?
Santoro a Annozero ha presentato Forleo con grande simpatia. A me sono antipatici tutti due: Santoro perché è il più grande artista di manipolazione dell’informazione, populismo e ...
(continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 05/10/2007 , 7.07

Enzo Carra, V-Day, Grillo, politica, giustizia e legalità o stupidità?
Vedendo a Porta a Porta, (Rai Uno, 2007-10-03 alle 23.30), Enzo Carra parlare sul V-Day mi sembrò una vittima dell’ingiustizia della giustizia. Verità o deformazione ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 04/10/2007 , 15.02

Sgarbi, Grillo, Blob, populismo e relatività dell’intelligenza o stupidità
Mi sembra che è stata la prima volta che ho visto su Rai3 una opinione negativa su Grillo. Certamente la più negativa mai sentita fino adesso: Sgarbi ricorda Grillo molti anni fa con la sua porche ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/09/2007 , 21.13

Politica del futuro secondo Antonio di Pietro: Grillo e blogs? Politica più intelligenti o populista?
Antonio di Pietro ha detto ieri a Porta a Porta che nel futuro i partiti spariscano e resta la politica dei blogs come de Grillo. Io penso che non sempre il più popolare o più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/09/2007 , 16.09

Etica, politica, intelligenza, populismo, Sgarbi, Grillo, Antonio Di Pietro, Parlamento Pulito e demagogia
Io sono di accordo con l’importanza di “pulizia e legalità nelle istituzioni , nel Parlamento e nelle attività economiche” >>> Etica e politica . Ma sembra che il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/09/2007 , 9.05

Beppe Grillo, condannato e giustizia o stupidità?
Beppe Grillo è stato condannato a 15 mesi di carcere per “omicidio colposo" de due adulti e un bambino, suoi amici che viaggiavano con lui quando ha avuto un accidente per il ghiaccio della ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/09/2007 , 20.44

Santoro, Grillo, Rai, verità o demagogia e populismo dell’informazione?
È sempre molto popolare dare le colpe de quello che va male ad un capo espiatorio molto in alto. Cosi il "popolo" di qualcuno si sente orgoglioso di essere meglio dei migliore. A Annozero ho ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 21/09/2007 , 8.32

Arte, creatività, Vittorio Sgarbi a Annozero e psicologia, sociologia e filosofia dei graffiti
Vittorio Sgarbi a Annozero ha detto delle cose su arte e creatività che mi sembrano molto interessanti: Esiste un eccesso de creativi di gente che credono che gli artisti possano guadagnare un ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/04/2007 , 18.50

Travaglio, Santoro, Annozero, Mullah Omar, verità, informazione, spettacolo, intelligenza, populismo o antiamericanismo?
Vedendo a “Annozero” Marco Travaglio a leggere “Posta prioritaria del Mullah Omar” mi domando se è intelligente informazione-verità, o arte de fare spettacolo con l’antiamericanismo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/04/2007 , 14.38

Santoro fazioso, tv pubblica … "Zapweb" ...e se io fosse Santoro
"Zapweb" (citazione del Web): “Ha difeso la sua posizione sui dico tra l’intolleranza di una platea volutamente sempre di parte. E ha fatto bene ad andare via dalla solita faziosa trasmissione del ... (continua)

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte