.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

4 aprile 2006
Berlusconi-Prodi: numeri, fatti e cuore

Ancora una volta mi è sembrato Berlusconi razionale e Prodi emozionale: Prodi ha parlato de fare quello che dicano le donne e Berlusconi ha parlato de 33% de donne in politica… Prodi ha sensibilizzato per l’unità, ha parlato de problema dei senza lavoro al Sud e Berlusconi ha contestato con un passaggio del 21% al 14% della percentuale dei senza lavoro.
Il Direttore del Manifesto ha detto a Matrix, (2006-04-03), che basta parlare con la gente per vedere come tutto va peggio e tutti sono scontenti… Molti dati dicano il contrario. Solo nel blog de Daw trovo molte informazione contrastante con quello che la maggioranza dell’informazione fa credere:
I veri delinquenti politici:  
1) Il ceto medio si è impoverito: E' FALSO.
2) La povertà è salita negli ultimi anni: E' FALSO.
3) Le retribuzioni reali deli lavoratori sono diminuite: E' FALSO.
4) L'Italia è diventata il Paese delle rendite: E' FALSO.

Silvio Berlusconi legge Daw:

Le verità negate / 1 condoni… Berlusconi ha fatto una affermazione molto precisa, eccola: "I condoni non sono così negativi visto che l'Unità, Unipol e il signor Prodi, in una società in cui è presente un suo familiare, ne hanno usufruito"

Le verità negate / 2: Berlusconi ha osato ricordare un fatto storico: nella Cina, in passato, i bambini venivano bolliti.

Rai3 mi ha dato un’impressione di una vergogna della parte di Berlusconi. Se quello che Daw dice è vero mi sembra una vergogna che solo qui se parla de questo. Ho sentito che Canale4 è stato multato e mi sembra strano che Rai3 sia presentata de certa informazione come imparziale solo perché ha mostrato tanto la faccia de Berlusconi come quella de Prodi. Nessuno se è dato conta che de Berlusconi se parla quasi sempre male e in ridicolo mentre de Prodi positivo? 

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli,  Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Ferrara, Rai3, La Stampa e par condicio

Energia, Tg3, informazione o spot anti-Berlusconi
Ricerca, Rai3 e spot anti-Berlusconi
Berlusconi e priorità d’informazione Rai3 
Rai3, circo, animali, lezioni di giornalismo o stupidità?




permalink | inviato da il 4/4/2006 alle 22:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte