.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

POLITICA
14 settembre 2007
Terrorismo islamico del 11/9 e civiltà-stupidità-terrorista-occidentale

Quando i barbari terroristi islamici hanno attaccato New York e l’Occidente, il 94% del popolo americano voleva una guerra subito, molti chiamarono stupido e codardo a Bush prima de iniziare la guerra contro il terrorismo islamico.
Quando Bush ha iniziato la guerra, la sua popolarità è arrivata al massimo.
L’intelligenza de elite americane, quelli che sono più intelligenti e più informati, hanno capito che il principale pericolo era il petrolio in mani di Saddam, che 70% de quello petrolio che doveva entrare nei mercati internazionali e servire per lo sviluppo globale, serviva per il peggio: appoggio del terrorismo, corruzione dell’ONU, 23 palazzi suntuosi di Saddam, (più lussuosi della casa bianca), per un sistema di dittatura al servizio un che ammirava Hitler e aspirava a fare lo stesso in Europa.
L’intelligenza de elite americane non ha saputo contare con la stupidità, ignoranza e codardi occidentali: molti di Spagna, (al contrario degli americani che hanno reagito al attacco terrorista con l’appoggio al presidente), hanno cambiato voto dopo gli attacchi terroristi a Madrid. Cosi si è dato al terrorismo islamico il messaggio che hanno il potere di condizionare con la paura le democrazie occidentale.
Grande parte delle sinistre occidentale hanno capito il potere del terrorismo islamico e si sono appoggiate al terrorismo per combattere la destra. Il populismo pacifista parziale di Che Guevara e dei comunisti antiamericani hanno contribuito a rendere difficile la democrazia e pacificazione del Afghanistan e Iraq. Se oggi muoiano una media di 100 persone al giorno degli abachi terroristi si deve in grande parte alla stupidità della “civiltà” occidentale che ha combattuto gli americani e ha fato più scandalo de un “torturato” per 3 giorni degli americani che milioni di torturati fino alla morte de innocenti dei regimi islamici e comunisti. L’intelligenza de elite americane, quelli che sono più intelligenti e più informati, se sono uniti agli islamici più moderati, più civile e più democratici per combattere il terrorismo islamico. I più stupidi populisti occidentali se sono uniti al terrorismo islamico per combattere le migliore democrazie. Il popolo del “ministro della terrorista”, di Silvia Baraldini, di Diliberto e di Che Guevara e "Quelli che bruciano le bandiere” sono andati in piazze con il slogan: "dieci-cento-mille Nassiriya".

Del politico più oppositore del terrorismo islamico, incluso Daw, nel blog più visto, scrive: “… imbecillità di Calderoli è un fatto ormai assodato …”

Sarà? Calderoli: eroi o vergogna d’Italia e dell’ “occidente”? Calderoli sarà imbecille? O uno dei pochi politici che ha avuto una visione profetica nel vero senso del termine: Se tutti occidentali e orientali di tutto il mondo se unissero contro i più barbari terroristi islamici il mondo diventava meglio prima?
Secondo me, se tutti occidentali e orientali se unissero i più intelligenti e civili americani, islamici, occidentali e orientali contro i più barbari terroristi islamici il mondo capiva prima che era meglio collaborare con USA a portare democrazie a tutto il mondo che continuare con qualche anarchia terrorista o dittatura islamica. 
Un altro "profeta" ha spiegato come con la morte de un terrorista se potevano salvare più de mille innocenti. Ma per certa “civiltà” un terrorista o assassino vale più de 1.000 innocenti.

>>> Per saperne di più:

Telefono, Telecom, Wind, Grillo, Diliberto, intelligenza o populismo?
Baraldini, Diliberto, civiltà-terrorista della vecchia Italia, e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Parlamento pulito e politica de Cesare Previti, Vittorio Agnoletto, Haidi Giuliani, Oliviero Diliberto, Francesco Caruso
Italia, Onu, pena di morte e civiltà o stupidità?
Saddam, Panella, pena di morte e civiltà o stupidità?
Saddam e pena di morte visti de USA, Europa e de un Neo-Machiavelli
Saddam e pena di morte in sondaggio: si…no… come… perché
Vignetta profetica (idee per film in studio)
Calderoli: razzista o profeta rivoluzionario della nuova Italia?
Straniero, tabù, credenze, e ragione di un mostro, rivoluzionario o profeta?
TV-Talk, Tabù-Folk, profeta maledetto, satira al terrorismo islamico e i coglioni occidentali
Papa Benedetto 16, (Ratzinger), visto da Magdi Allam, Oriana Fallaci, Ahmadinejad e Indymedia
Profeta maledetto, fatti attuali e fantasie per film
Profeta: maledetto, moralizzatore, missionario, sogni nel cassetto e fantasie de auto-satira
Profeta pedofilo, poligamico, furbo e tarato sessuale
“Profeta maledetto”: prova di creazione collettiva per libro, film o web-serie de idee e emozione
Profeta maledetto nella Repubblica delle Banane, (fantasia per film )
Profeta che pulisce il cullo al tovagliolo. (Argomento per film, per ridere e pensare).

Pires Portugal (Chi sono… Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo )

Per saperne di più: introdurre nella colona di destra nel quadro dove è “cerca” …”in questo blog” le parole: Iraq, torture, civiltà, Saddam, antiamericanismo, politica, giustizia, stupidità, morte.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte