.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
7 giugno 2008
CAB4G=Cortese Attenzione di Berlusconi e suo quarto Governo

Selezione delle mie idee che mi sembrano di particolare interesse per il quarto governo di Berlusconi. Immagino che non saranno lette dell’On. Berlusconi ma aspetto che qualcuno di sua fiducia che le fa arrivare il più importante.

Rifiuti che vano in Germania e ritornano differenziati o in forma di energia è un simbolo di tanto da fare con tanta mancanza di lavoro.

Striscia la Notizia ha mostrato imprese private di trattamento dei rifiuti senza lavoro per concorrenza di servizi pubblici che non facevano niente. De chi è la colpa di quello che funziona peggiore con più danni per contribuenti e consumatori? Perché servizi pubblici a funzionare male fanno concorrenza a privati? Questa mancanza d’efficienza dei servizi pubblici non è in parte colpa delle burocrazie dell’amministrazione pubblica e dei sindacati a difendere fannulloni o persone incompetenti?

Immagino che la politica può creare commissione di periti e creativi per studiare le cause e inventare soluzioni.

Per ospiti di Rai3, (2008-05-29, 7-8), è colpa degli impresari che non hanno investito in innovazione, creazione di lavoro. Altro dice che i “lavoratori” sono sempre più poveri e i ricchi più ricchi. Ma sarà colpa degli impresari o dei sindacati, vecchia giustizia e politica populista di sinistra che protegge tanto i suoi “lavoratori” da portare i più creativi, intelligenti e efficienti a investire in Cina o Germania? Immagino che sono soldi internazionali, forze anche d’Italia, in quelle imprese tedesche che fanno la differenziata dei rifiuti italiani e le mandano dopo in Italia in forma d’energia, materie prime secondarie, due milioni di tonnellate all’anno.

Non sarà colpa di Grillo e delle sue piazzeGRILLIANE contro le discariche se i rifiuti vanno “… Verso l’accogliente Germania che separa i nostri rifiuti e li trasforma in materie prime secondarie e in composti organici per l’industria … partiti incapaci e corrotti”?
Grillo ha appoggiato piazze a impedire le discariche di Napoli. Se “Paghiamo la Germania per i rifiuti due volte: una all’andata e l’altra al ritorno” non è in parte colpa di queste piazze? Non sono state le stesse piazze che nel’anteriore governo di Berlusconi hanno impedito di sistemare i rifiuti tossici nei locali scelti dei periti? Suggerimenti della mia creatività per l’intelligenza e efficienza di Berlusconi e suo Governo:

Partire delle migliori creazioni di Berlusconi-impresario: Striscia la Notizia e Forum. Striscia la Notizia ha mostrato sprechi enormi de miliardi di miliardi di euro. Immagino una commissione di periti e creativi a investigare le cause e una giustizia come quella di Forum a fare pagare i danni a chi le causa. Solo una truffa allo Stato denunziata da Striscia la Notizia sembra avere portato alla mafia, criminalità e corruzione circa 100 miliardi di euro. Immagino una giustizia come quella di Forum con qualche più mezzi d’investigazione che faceva pagare 200 miliardi a quelli che sono stati responsabili. Con questi miliardi si potevano pagare migliori giudici, migliore giustizia, migliore politica, migliore cultura e premiare chi collabora per un’Italia migliore.

Ricordo Report di Rai3 proprio prima dell’elezione vinte da Prodi a dire che 70% dei processi alla camorra di Napoli andava in prescrizione perché Berlusconi non dava soldi per fotocopie. In realtà la giustizia aveva dato 5 milioni per un’impresa privata cercare illegalità nel passato di Berlusconi-impresario per distruggere il Berlusconi-politico.

Sindacati hanno portato 3 milioni in piazze e 10.000 scioperi in un anno. Risultato? Per i più intelligenti, creativi e efficienti investire in Germania a deferenziare la spazzatura italiana?

Il capitalismo e imprese private sono state quasi sempre più efficiente delle burocrazie del comunismo e imprese pubbliche. Berlusconi ha dimostrato efficienza da impresario ed è stato votato degli italiani nell’attesa della stessa efficienza. Il capitalismo stimola più l’efficienza premiando di più l'intelligenza, efficienza e creatività. Il punto debole del capitalismo sta nelle disuguaglianze sociali. Il vantaggio del comunismo sta in dare lavoro a tutti anche con pochi soldi. Immagino un sistema di dare lavoro a tutti, anche per avere le condizioni minime di sopravivenza come nel comunismo, ma con stimolo della meritocrazia premiando i più efficienti.

Suggerisco di stimolare il volontariato e altre forme di creare un sistema di lavoro per tutti che non trovano lavoro e sostituzione del carcere per tutti che non sono socialmente pericolosi. Il capitalismo deve imparare con il comunismo l’importanza del lavoro per tutti. Il vecchio comunismo italiano ha imparato di Marx il peggiore, la lotta di classi, e dimenticato il migliore: sequestro di tutti beni i criminali e lavoro socialmente utile. Non combatta il vecchio comunismo ma presente un Neo-comunismo, con il migliore del comunismo: sociale e lavoro come nel comunismo con efficienza e meritocrazia del capitalismo.

Dei miei 111 risultati per Berlusconi ho selezionato:

Marx, marxismo all'italiana, Berlusconi, Neo-Berlusconi, Neo-berlusconismo per una Neo-Italia
Marx ha fallito con la teoria economica della lotta di classe, Berlusconi ha fato meglio: collaborazione di classe con l’efficienza della meritocrazia. La teoria marxista della cultura, ... (continua)
Suggerimenti per il Neo-governo di Berlusconi
La priorità, secondo me, è portare la creatività, intelligenza e efficienza alla vecchia giustizia. Tutti giorni i cari carabinieri e forze dell’ordine prendano criminali e le burocrazie e ... (continua)
Berlusconi, Neo-Berlusconi, anti-Berlusconi, …E se io fosse Berlusconi …
Dopo la vittoria di Berlusconi mi sono sentito vittorioso anche io, ma anche responsabile del suo buono o cattivo governo. Per il suo buono governo ho iniziato a dare suggerimenti pubblici. ... (continua)
Santoro, Berlusconi, MCS, Blob, b4s, libertà, TV, Rai3, servizio pubblico o anti-Berlusconi?
Santoro accusa Berlusconi di … nel Canale 5 con la supervisione compiacente di Maurizio Costanzo, … Blob riprende l’immagine più anti-Berlusconi nella tradizione comunista di Rai3, (2008-05-31, ... (continua)
Travaglio, “censura di regime” o politica di Rai e populismo di sinistra?
Nel migliore orario di Rai, forse nei programmi con più mezzi, Travaglio ricorda il peggiore del passato di Berlusconi, dei suoi amici, dei contatti con mafiosi de decenni di anni indietro. ... (continua)
Psicologo infiltrato nei comici anti-Berlusconi
Ho frequentato un corso per comici a condizione di tenere una conferenza di psicologia, sociologia e filosofia applicata al comico. Durante il corso ho notato che erano tutti contro Berlusconi, ... (continua) 

PiresPortugal, (Neo-profeta, Neo-Machiavelli , Avvocato del Diavolo , Curriculum, NeoITALIANO.

Chi sono… )

Per saperne di più: neo-giustizia, lis, (lis=legalità, ingiustizia, stupidità,) liis, (liis=legalità, ingiustizia, immoralità, stupidità ), g3m, g3o, zingara, Stalin, Neo.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte