politica interna
22 luglio 2009
Al Capone, John Gotti, gai=Gotti all’italiana, vergogna della giustizia, della legalità, della politica e dell'informazione, (vvv, v1v, v2v, vg5%, lis)
Al Capone, (1), è stato il più famoso criminale e la peggiore vergogna della storia della giustizia americana.
John Gotti, (2), è stata l’ultima peggiore vergogna della giustizia americana: assolto due volte quando tutto il mondo sapeva che era il b0ss dei b0ss delle mafie americane.
Gai, (gai=Gotti all'italiana), (3), è un personaggio di fantasia ispirato ad un vero b0ss mafi0so italiano che secondo me è l’ultima peggiore vergogna della giustizia, della politica e dell’informazione. Vergogna della giustizia perché è stato scarcerato due volte quando sembra che solo la giustizia non sapeva che era uno dei peggiori e più temuto b0ss; vergogna della politica perché il caso è arrivato in Parlamento ma ha continuato in libertà; vergogna dell’informazione perché non ha fato grande scandalo, solo piccole notizie. Immagino che molti hanno paura e preferiscano parlare di Andreotti mafi0so prima del 1980 che dei b0ss attuali. Anche io ho paura e non voglio vivere con la scorta, come Savianno, (4). Per questo non dico il suo nome, scrivo in forma di fantasia, scrivo parole con errori ortografici, (b0ss, mafi0so, …), per evitare di entrare nei motori di ricerca della prossima vittima.
Al Capone - WikipediaNel 1930 Al Capone, che da poco era entrato nella lista dei maggiori ricercati dell'FBI, fu dichiarato "nemico pubblico numero 1" della città di Chicago.
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »