CULTURA
17 ottobre 2009
Minacce di morte a Berlusconi, Fini, Bossi, terrorismo, Nobel della terrorista, Saramago, ministro della terrorista, Diliberto, Tobagi, BR, Luca Cordero di Montezemolo, Mario Draghi, Rita Levi Montalcini, Roberto Saviano e l'Italia patria di maf… e cam…
Vecchi comunisti continuano a credere nel terrorismo: Minacce di morte a Berlusconi, Fini, Bossi e al direttore del ... Il Salvagente - Berlusconi, Fini e Bossi in pericolo di vita. Minacciati dalle ... Periodico Italiano TERRORISMO: SOLIDARIETA' FINOCCHIARO A BERLUSCONI, FINI E BOSSI Agenzia di Stampa Asca Minacce "brigatiste" a Berlusconi, Fini e Bossi il Giornale Lettera di minacce 'brigatiste' a Berlusconi, Bossi e Fini
Il Nobel comunista Saramago che ha fermato a favore della terrorista Silvia Baraldini, dopo avere pubblicato un libro in un editore di Berlusconi, vuole una rivoluzione anti-Berlusconi, anti-democratica, forze come quella di Mao o Stalin:
Serata Saramago. Battute necrofile golpe democratico ...Il Riformista - José Saramago … pubblicato da Bollati Boringhieri dopo il no dell'Einaudi a un libro che insulta Berlusconi e l'Italia patria di mafia e camorra… «Ci sono due Italie. Voi parlate una lingua che ha unificato il paese, ma l'italiano che parla Silvio Berlusconi non è l'italiano che parla Rita Levi Montalcini. Silvio Berlusconi rappresenta le tenebre...». Saviano è stato bloccato, all'ultimo, «per motivi di sicurezza»… Luca Cordero di Montezemolo, o Mario Draghi, o direttamente Rita Levi Montalcini…”
Questa cultura del vecchio terrorismo comunista ha avuto il cumulo del ridicolo con un ministra della giustizia, Oliviero Diliberto, famoso come “ministro della terrorista” per la sua priorità a importare con onori nazionali la terrorista anti-americana Silvia Baraldini.
La vecchia giustizia che ha condannato assassino di Tobagi a meno di 3 anni e assassini di un ladro, (1) a più di 30 sono simboli della civiltàTERRORISTAcriminale della vecchia Italia: più civile con assassini di un giornalista che scriveva contro terrorismo che con assassini di un ladro in seguito a un furto: