politica interna
19 gennaio 2010
Beppe Grillo, condannati in Parlamento, intelligenza, efficienza, fatti e populismo
Il video di Beppe Grillo su condannati in Parlamento ha 211855 visualizzazioni. Calogero Antonio Mannino è stato assolto dopo 17 anni. Un b0ss mafioso ha passato un solo giorno in galera, (Gai=Gotti all'italiana). Perché? Certi magistrati erano leoni per politici e agnelli per peggiori mafi0si?
Secondo Bruno Titti, il 95% dei processi andava in prescrizione. Nel anteriore governo di Berlusconi la giustizia ha speso 5 milioni per un’impresa privata cercare illegalità nel passato di Berlusconi e sue imprese. Un magistrato ha detto che se investigano a fondo difficile trovare una impresa senza illegalità. Quelli condannati in Parlamento dei quali tanto parla Grillo sono dei peggiori criminali o perseguitati da piccoli-magistrati-veline che hanno priorità a condannare politici per andare in TV?
Ho l’impressione che molte illegalità dei condannati in Parlamento erano abituale in quasi tutte imprese e politica per essere efficienti. Mi sembra che l’importante è la conversione e non continuare nel futuro. L’efficienza per il presente e futuro deve contare più del passato.