.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
22 agosto 2010
Ladri, elettori, politica, giustizia, intelligenza, creatività, efficienza, meritocrazia, Berlusconi, Travaglio, fatti, opinioni storia, mediocrazia, populismo e credenze

Ieri, nel migliore orario di TV, (20-21), con il titolo: “Gli elettori dei Ladri”, (1), Marco Travaglio ha raccontato fatti giudiziari per suggerire che elettori si sono sbagliati e hanno eletto dei ladri, criminali e indagati, … Travaglio fa credere che Berlusconi  sarebbe un mafi0so che è andato al potere con voti della maf, per fare i suoi interessi, difendersi della giustizia con leggi ad personam. Cerca nei amici di Berlusconi, condannati e indagati per orgasmo dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi.

Immagino che molti mafi0si hanno votato per Berlusconi perché la sua informazione ha fato credere che Berlusconi era un mafi0so che solo poteva fare un governo al servizio dei mafi0si. Immagino che dopo che Berlusconi è entrato in politica più del 10% dei magistrati si sono occupati di condannare BAF=Berlusconi-and-friends.

Con più costi e tempo che per miglia dei veri ladri e b0ss mafi0si attuali dei quali se potevano sequestrare centene di miliardi di euro. Soprattutto dopo che Berlusconi ha detto che la sua priorità è eliminare la maf e nel suo governo sono stati sequestrati 15 miliardi alla criminalità, Travaglio sembra disperato nel tentativo di eliminare Berlusconi della politica prima che elimini la maf…
Ha paura che tutti suoi libri, articoli e web-film rimangano per la storia come il ridicolo della mediocrazia populista contraria a fatti?
Landolfi: "Contro la maf… solo Mussolini meglio di Berlusconi" La Repubblica - Orlando (Idv) obietta: "Merito dei magistrati e delle forze dell'ordine", … impegno generoso e del lavoro coraggioso di magistrati e delle Forze dell'Ordine … Anche in quel caso si trattò di mera propaganda di regime, tanto che il sistema mafioso rimase inalterato, assumendo un ruolo egemone e perverso un'ora dopo lo sbarco degli alleati e la caduta del fascismo in Sicilia". "Con la legge vergogna …” ".
Ricordo le parole Orlando contro la maf… quando è stato eletto sindaco di Palermo. Non ricordo fatti. Non le ha fato o l’informazione non ha datto molta notizia per paura della vera maf…? Sarà verità quello che ha detto un ministro che di €6 per il Sud solo €1 risultava positivo? Altri finivano in maf, strade private per le vile dei mafi0si, corruzione? Chi ha fato migliore contro la grande vergogna di sempre in Italia?
Non ho mai capito perché la giustizia non aveva soldi per fotocopie ma solo per processi a Berlusconi non mancano soldi per milioni di fotocopie, 5 milioni di euro per un’impresa privata trovare illegalità nel suo passato da impresario. Perché la priorità al passato delle imprese di Berlusconi mentre grande b0ss mafi0si attuali entravano nel 95% dei processi in prescrizione?  
(1)   Dei primi 4.730.000 risultati per “Ladri, elettori, politica, giustizia, Marco Travaglio, Berlusconi”:
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11094418 volte