.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
17 marzo 2011
B2O=BERLUSCONI e 2 obiettivi più intelligenti della storia d’Italia

L’intelligenza manifestasi soprattutto nella priorità al più importante. Credo che Berlusconi sia arrivato al massimo delle sue capacità, quando ha creato il migliore governo della storia d’Italia contro il peggiore, la maf ( =ia), la grande vergogna che è migliore non nominare per non vivere con la scorta come Saviano o morire come Angelo Vassallo, (1).
Credo che il massimo dell'intelligenza di Berlusconi sia nelle 2 priorità più importanti per il futuro d'Italia: eliminare la
maf ( =ia) e riformare la giustizia.
Le due vergogne hanno molti complici, incluso molti in buona fede, molti piccoli in intelligenza parziale che sono disposti a sacrificare l’importante con qualche banalità d'importanza parziale.
Per i fatti che contano de più nessun politico, ha fato un migliore governo di questo contro la
maf ( =ia), (1). Credo che Berlusconi sia il politico più intelligente, creativo, efficiente, pragmatico e lavoratore della storia d’Italia. Alfano, Maroni, La Russa, Brunetta, Calderoli e Gelmini sono secondo me più intelligenti, efficienti e pragmatici alleati di Berlusconi per questi obiettivi.
Mi sembra che sono dei più criticati della peggiore sinistra, dei burocratici dell’inefficienza comunista.
Angelino Alfano ha voluto il 41bis più duro e migliore applicazione ma certi magistrati hanno mandato b0ss mafi0si a casa per una depressione. Certa sinistra ha ripetuto la teoria del giudice americano che considera tortura il 41bis.
Saviano ha detto che Maroni era il migliore ministro dell’Interno della Storia d’Italia, ma quando è andato a Rai3, tribuna del antiberlusconismo, ha parlato della maf ( =ia), (1), nella Lega.
La Russa ha collaborato con l’esercito contro la maf ( =ia), (1) e secondo me sarà gradito se fa ancora di più.
La condotta e meritocrazia nella scuola, università e tutta formazione sono forme di creare un futuro morale migliore.
Da certa informazione del passato sembra che la giustizia lavorava per punire solo ’1% dei ladri, 2% di corruzione e 95% dei processi che finivano in prescrizione. È migliorato? Se la giustizia lavorava per avere risultati in solo 5% dei processi, sarebbe intelligente dare priorità a più importanti. Sarà ancora cosi? O solo una minima parte è veramente prioritaria e in altra aumenta danni? Secondo me ha molte volte priorità dove causa più danni ingiusti che benefici sociali. Per molte ingiustizie evidenti al più elementare buonsenso di giustizia se andassero in tribunale, diventavano un’ingiustizia peggiore. Mi hanno rubato una bicicletta, la polizia è arrivata al ladro con la mia collaborazione e di certi testimoni. Ma andare in tribunale ed essere risarcito doveva pagare 10 biciclette per avvocato e 100 biciclette per portare un testimone in tribunale. Quasi tutti più intelligenti e informati sanno che è più facile portare 10 testimoni false contro Tortora di un solo testimone vero contro mafiosi. Qualche volte penso che magistrati siano ultimi a sapere quello che è importante per una migliore giustizia, primi in IPS=intelligenza pratica di sopravvivenza. Secondo me la giustizia funziona a meno dello 0,01% per quello doveva funzionare di più: ladri e mafi0si più pericolosi. Funziona al 100% per fare pagare €280.000 a giornalisti che hanno criticato magistrati del caso Tortora.
Credo che u
na querela di un magistrato per diffamazione stia per diventare un “Case History” dell’ingiustizia, immoralità, vergogna e stupidità di certa legalità della VGT=vecchia-giustizia-tradizionale. Naturalmente per i miei valori, per quelle priorità che io considero valori intelligenti, etici e sociali per il prestigio di una Neo-giustizia-futura e una migliore civiltà futura.
Il migliore che ho trovato nella Costituzione in questione di giustizia dice che la pena deve essere educativa. Conosco un caso che mi sembra proprio il contrario, un’apologia a valori di una civiltà mafi0sa, per premiare comportamenti simile a quelli dei b0ss mafi0si e punire chi cerca di educarli. È pericoloso raccontarlo per tripla paura. La critica dei magistrati può diventare diffamazione ed essere condannato a pagare €280.000.
De Andreotti e Berlusconi se possano dichiarare a Rai verità e bugie che mi sembrano peggiore di certe diffamazioni dei magistrati. Andreotti ha il senso dell’umorismo. Berlusconi crede che molti magistrati siano comunisti e preferiscano condannarlo che condannare dieci, 100, 1.000 mafi0si. Magistrati non hanno niente a perdere per fare cause per diffamazione: ricevano fortune con danni dei contribuenti. Mafi0si ringraziano perché quelli 5% di giustizia occupata con diffamazione dei magistrati sono meno poliziotti, magistrati i servitori dello Stato a occuparsi di loro.
Il più scandaloso non fa scandalo per tripla paura. Nessun giornalista vuole vivere con la scorta come Saviano. Molti preferiscano dire che il grande mafi0so è Berlusconi. Veri mafi0si ringraziano.
B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storia d’Italia: eliminare la grande vergogna e riformare la seconda, … B2O Berlusconi-2-obiettivi, V1V, V2V=seconda-VERGOGNA, GIB=grande-intelligenza-Berlusconi
GIB=grande intelligenza di Berlusconi,... PDB=POPULISMOdelBASSO, VAT=vecchia-anarchia-tradizionale, VCI=vecchio-COMUNISMO-italiano, PDM=potere-dei-media, PDS=potere-della-stupidità, web-populismo, SEO-populismo, videocrazy, MST, KMG, populismoGRILLOfo populismoANTIberlusconi populismoDAVIDgolia.
Calderoli-Brunetta-Gelmini-Alfano- Maroni-La Russa, riforma Neo-anarchia-federalista o rivoluzioneNEOmarxista? naf=Neo-anarchia-federalista, rnm=rivoluzioneNEOmarxista.
PinokioNews: Intercettazione secreta di Berlusconi, satira futurista per il dopoCAV, Antonio Di Pietro, Mussoline, Guevara, sindacati, Maroni, La Russa, Calderoli, Alfano, Tremonti, Saviano,… maf pinokionews dopo-cav mussoline .
Un milione di PIP-piccole-intelligenze-parziali contro GIB=grande intelligenza di BERLUSCONI, » PIP=piccole-intelligenze-parziali, GOB, B4G, BBR .
Travaglio, creatività, intelligenza, rivoluzione, pragmatismo, efficienza, semplificazione di Calderoli, passaparola per credenti di b4s,… CIR=creatività-intelligenza-rivoluzione, PES=pragmatismo-efficienza-semplificazione, b4g, lis.
Roberto Calderoli, semplificazione e rivoluzione in corso, … cao gib anm rnm bms vg5%.
Vvv-09=vizi e vergogne della vecchia Italia nel 2009,… Vvv vizi vergogne vecchia Italia 2009 v1v v2v v3v v4v v5v v6v v7v v8v v9v gib bat intercettazioni Eluana e Piovra
Vvv=vizi e vergogne del 2009, priorità per il 2010, secondo me, e secondo voi?... tdb .
Tangentopoli, Milano «capitale morale» del Paese, Berlusconi, Antonio Di Pietro, vecchia giustizia e Neo-giustizia,“… Neo-giustizia, bms, bsm s51 «
Antonio Di Pietro, populismo e relatività dell’intelligenza in politica,… adp v3v v3v=vergogna numero 3 della vecchia Italia eee5e VIP eee5eVIP) VGI VGI=vecchia giustizia italiana creatività intelligenza efficienza adp= adp=Antonio Di Pietro .
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, B2O, "Neo-Machiavelli", CAO, PinokioNEWS, intercettazioni, CAN, Napolitano, Grillo, grillini, popolo viola, CAS, Schifani, Berlusconi, CAF, Fini, CAM, Maroni, CAI, Ignazio La Russa, CAA, Alfano, CAB, Brunetta, CAT, Tramonti, CAG, Gelmini, B4G, B4S, G3M, NAF, RNM, NSP, CAC, Castelli, esercito v1v GIB TIB P3T.

(1) Roberto Saviano ha detto:"Chi parla muore". Italia è il secondo paese al mondo con più giornaliste e scrittore vive sotto scorta. In 2 anni 400 hanno ricevuto minacce, macchine incendiate o saltate per aria. Don Luigi Ciotti nomina tutti anni in piazza 900 vittime. Per evitare motori di ricerca della prossima vittima scrivo certe parole con abbreviature o errori ortografici: maf, v1v, antimaf, b0ss, mafi0si, SDM, P3T, XXX.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11719456 volte