Marco Travaglio, legalità ridicola e buona, processi di Berlusconi, milioni di costi e miliardi di benefici sociali
Concordo con Marco Travaglio quando mostra il ridicolo di certa legalità applicato all’emergenza degli immigrati a Lampedusa, discordo della sua interpretazione dell'elenco dei processi di Berlusconi.
Più importante di sapere se processi a Berlusconi e sue imprese sono stati 20 o 100, per me importa il danno o utilità sociale di tali processi: costi per contribuenti di milioni o miliardi di euro? Quanti benefici sociali se questi costi fossero per peggiori criminali, per più pericolosi b0ss mafi0si attuali, per obiettivi più intelligenti di Berlusconi: eliminare la maf… e riformare la giustizia? Miliardi o miliardi di miliardi di benefici sociali? Marco Travaglio e Santoro sono geniali a collocare le leggi di Berlusconi ridicole applicate a emergenze degli immigrati: “Missione impossibile”, …”macchina della giustizia” a “processi a un fantasma”. Santoro è geniale a scegliere ospite anti-Berlusconi come piace al suo pubblico. Bruno Titti: 30.000 processi all’anno per la macchina della giustizia con costi enormi che finiscano quasi tutti nel nulla di fatto.
Immagino che se la legge fosse UGUALE PER TUTTI come vuole Bruno Titti, applicata con le teorie di Grillo, Santoro, Marco Travaglio, e suoi credenti, Berlusconi era da molto in galera, tutte le sue imprese e la sua informazione distrutte per illegalità, rimaneva l’informazione populista più favorevole a Antonio di Pietro e Italia sarebbe governata del populismo di piazza, peggio dell‘ultimo governo di Prodi.
Il magistrato Antonio Pizzi ha detto: “le irregolarità nel mondo societario sono cosi diffuse che quando andiamo a guardare dentro troviamo sempre ...” Quando ho letto questa frase di Antonio Pizzi ho pensato che finalmente trovava un magistrato che non era l’ultimo a sapere quello che per me era evidente dei primi giorni in Italia: molta illegalità era tollerata da tutti, al 100% in tutta Italia. Immagino che la maggiore parte dei magistrati era l’unica categoria dei servitori dello Stato che non sapeva. Quasi tutti sapevano e tolleravano. Chi andasse contro era morto. Per me era evidente che molti servitori dello Stato sapevano e non dicevano niente per istinto di sopravivenza per loro e famiglie. Quando Berlusconi è entrato in politica, Marco Travaglio ha ripreso del suo famoso archivio quelle che erano più popolari per vendere suoi libri o servire oppositori di Berlusconi per chi ha lavorato. Certa giustizia, condizionata da questa informazione, non ha soldi per fotocopie dei peggiori mafi0si ma milioni per Berlusconi. Berlusconi che aveva fato molto di quello che facevano tutti se trova a essere più investigato dei peggiori mafi0si e per certi credenti di Marco Travaglio diventa il peggiore mafi0so. Berlusconi non è un santo. Ma molto meno il mafi0so che molti credano.
Se con 95% dei processi in prescrizione le galere sono piene, dove era l’economia e il debito pubblico con queste leggi applicate per tutti peggiori di Berlusconi?
In questi giorni il Tg5 ha parlato de bambine di 12 anni costrette a prostituirsi. Immagino che fra 12 e 18 sono molte in Italia 10, 100, 1.000 volte peggiori del Rubygate, che fa 10, 100, 1.000 volte meno scandalo e occupa 10, 100, 1.000 volte meno la giustizia.
Ho l’impressione che le migliori idee di Giovani Falcone, il sequestro dei beni, sono poste in pratica di questo governo come nessun altro anteriore. Per questo e per buoni risultati di questo governo contro la criminalità, interrompere il lavoro con la priorità al suo passato o banalità del presente può essere un danno sociale. Anche se Berlusconi e Marcello Dell’Utri fossero colpevole de molto di quello che sono accusati da Marco Travaglio mi sembra che meritano meno la condanna di un “presunto” b0ss mafi0so arrestato diverse volte e scarcerato, molti b0ss mafi0si scarcerati.
Credo che più importante di molte leggi sia il buon senso di migliore giustizia con più utilità sociale.
Anche San Paolo ha perseguitato cristiani e diventato migliore apostolo.
Credo che più importante di molte leggi sia il buon senso di migliore giustizia per fare risarcire le vittime e convertire delinquente o comportamenti meno sociali in utilità sociale.
Le persone più intelligenti sono più convertibili a utilizzare le sue capacità per il bene del paese. La sua distruzione può essere un danno ingiusto, soprattutto se non se fa lo stesso con peggiori mafiosi, per quelli che hanno il potere di assassinare testimoni, collocare una macchina piena d’esplosivi dove passa il Presidente Giorgio Napolitano o una bomba in un tribunale.
Nei fatti, per opera di un governo dei condannati e accusati di mafi0si è nato il migliore governo della storia Italia per l’obiettivo più intelligente: sequestro dei beni alla maf …( …=ia).
La corruzione del 90%, con grandi numeri e molti soldi, molti miliardi per gente come quella che ha ammazzato il fratello del giudice Imposimato, fa meno notizia di Ruby, case di Scajola, Fini e Berlusconi.
Dei veri b0ss mafi0si è meno popolare e più pericoloso parlare che di Andreotti, Berlusconi e amici. Se la giustizia è condizionata da questa informazione, può essere distrutto il migliore governo contro la maf …( …=ia) con piccole banalità, piccole illegalità, piccole verità che inducano a grandi credenze o incluso buffale su innocenti.
Roberto Maroni, uno dei condannati che per Marco Travaglio e molti dei suoi credenti è la vergogna della Lega, è il migliore ministro dell’Interno della storia d’Italia secondo Roberto Saviano. Secondo me non solo è il migliore ma la vergogna di certa informazione e certe credenze che trasformano indagati e condannati in mostri irrecuperabili. Certi indagati e condannati sono innocenti. Molti sono condannati per banalità e molti dei peggiori entrano nel 95% dei processi in prescrizione. Molti condannati diventano peggiore in galera e altri diventano come San Paolo per il cristianesimo. Cristo è andato contro la morale e leggi esistenti. Immagino che tutti grandi rivoluzionari che hanno fato storia non hanno rispettato tutte le leggi.
Per l’applicazione o non applicazione delle leggi è più importante l’onestà, intelligenza, creatività e buon senso di giustizia che la fedeltà alla lettera della legge.
Il più importante per avere migliore giustizia è avere più e migliori magistrati. In Italia sono meno di 9.000 magistrati e più di 250.000 avvocati. Immagino che molti dei più onesti, intelligenti e creativi avvocati potevano fare migliore giustizia se diventassero giudici senza avvocati per molti del 95% dei processi in prescrizione.
Secondo me, una migliore giustizia lasciava di perseguitare Berlusconi per il suo passato lontano e dava priorità al suo obiettivo più intelligente: sequestrare le fortune della criminalità per finanziare un futuro migliore d’Italia. Per questo è importante inventare altre forme di giustizia con queste priorità:
1. Più e migliori magistrati, più onesti, intelligenti, creativi e con buon senso di giustizia.
2. Meno e peggiori avvocati al servizio dei peggiori mafi0si e delle peggiori ingiustizie.
3. Più giustizia senza avvocati.
4. Altra deontologia per tutti professionisti della giustizia in particolare per avvocati.
5. Giustizia gratis per vittime d’ingiustizie sempre che possa essere pagata da chi fa peggiori ingiustizie.
Marcello Dell'Utri, Neo-San-Paolo, … NSP=Neo-San-Paolo Imposimato GAI FAA PBM BOC AAI ADF ADP NGF RNM SDM servitori della m… M… maf FAM finti-anti-maf IUT GIB LUT IAI ADP BOC BMS.
Ferdinando Imposimato, magistrati, avvocati, creatività e intelligenza collettiva per una NGF=Neo-giustizia-futura, … NGF=Neo-giustizia-futura MAM=MAGISTRATI-ANTI-MAF, NAF RNM VG5% VG2% VG1% G3M EGF PEB VGT P3P XXX maf SDM SDS S51 98M .
Marcello Dell'Utri, Rai3, Antonio Ingroia, grande intelligenza di Berlusconi e servitori della m…NSP GAI FAA PBM SDM servitori della m… M… maf FAM finti-anti-maf IUT GIB LUT IAI AAI ADF ADP BOC BMS .
Roberto Maroni, ADF=ANTIMAF-DEI-FATTI, Roberto Saviano, Rai3, ADP=ANTIMAF-DELLE-PAROLE ADF ANTIMAF-DEI-FATTI Roberto Saviano Savianno SAV Rai3 ADP ANTIMAF-DELLE-PAROLE SDM sevizio alla m… servitori della M… maf FAM finti-anti-maf.
B2O=Berlusconi+2+obiettivi più intelligenti della Storia d’Italia, VMT=verità- Marco-Travaglio, Annozero, Santoro e informazione Rai di servizio pubblico? B2O VMT verità Marco SPR SPT STV GIB OIB.
Berlusconi, Ruby, verità di Marco Travaglio, giustizia di TV, processi, sono un deficiente, morto, martire o profeta? SUD sono un deficiente morto martire profeta NRG.
BMT=banalità Marco Travaglio, Berlusconi, Fini, SKY130, Il Giornale, Libero, moralità e interessi dell’informazione, giustizia e politica BMT banalità Marco Travaglio Berlusconi Fini SKY130 Il Giornale Libero moralità interessi informazione giustizia politica VMT CMT PTV GPM S3V.
Berlusconi, Ruby, Ferrara, Travaglio, fazioso, TV, fatti, opinioni e misteri dell’opinione pubblica MOP misteri opinione pubblica VMT CMT STV SPR.
Processo Mills, verità per credenti di Marco Travaglio, giustizia per Silvio Berlusconi, per il GBM=grande-b0ss-mafi0so e per il PBM... cmt pbm vmt gbm credenti-marco verità-marco grande-b0ss-mafi0so.
Marco Travaglio, processi a Berlusconi “mafi0so”, il vero b0ss mafi0so, terza vergogna o anche giornalisti hanno un cuore, un fratello e famiglia? VMT Marco Travaglio CMT credenti-Marco Travaglio processi Berlusconi mafi0so VBM vero-b0ss-mafi0so vergogna VVV V1V V2V V3V giornalisti CFF cuore-fratello-famiglia giustizia Ruby BAF Berlusconi amici familiari SAF PAF S3V PBM amici GPM grande-politico-maf0so V1V+ V2V +V3V P3P P3V P3T 901 LLC RPM PPM €280.000 MOI magistrato onesto intelligente IMP S3V.
Marco Travaglio, Berlusconi, Ruby, Marcello Dell’Utri, condannati in Parlamento, PBM, informazione e giustizia ALL’ITALIANA e ALL’AMERICANA CIP condannati in Parlamento PBM informazione giustizia ALL’ITALIANA ALL’AMERICANA GAI CAO CAA.
Berlusconi, Ruby, Marcello Dell’Utri, Ciancimino, Travaglio, Saviano, Boccassini, TV, web-informazione, fatti, opinioni e credenze web-informazione fatti opinioni credenze PAB pamphlet-anti-Berlusconi VMT FOC.
ICC=intelligenza-clown-cult di Marco Travaglio, PIP=piccole-intelligenze-parziale e GIB=grande-intelligenza-globale di Berlusconi ICC intelligenza-clown-cult VMT verità Marco Travaglio bugie PinokioNEWS PAB CAB FAB.
vmt, "Neo-Machiavelli"