Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

USA visto de Rai3: Hilton, torture, … Cia, Castro, infedeltà coniugale, … verità, intelligenza o populismo e antiamericanismo comunista de Rai3?

Rai3, 2007-06-27, 6.35, mostra archivi della Cia, spionaggio a Castro, progetto de assassinarlo in collaborazione con la mafia… La Cia è collocata in ridicolo per spiare quello che se sapeva e incluso hanno spiato un hotel a Las Vegas per spiare infedeltà coniugale. Non so dove ho letto che negli USA avevano molto rispetto per la vita privata sopratutto dei comportamenti sessuale. Ricordo un’informazione de intercettazione telefoniche non utilizzate perché avevano comportamenti riservati sessuale. Dove è la verità? Informazione intelligente de un servizio pubblico o populismo e antiamericanismo comunista de Rai3?
Se è seguita la “Giornata a New York contro la tortura”: stop torture, Guantanamo, Amnesty International, negazione della giustizia, …
Alle 6.58 ancora commenti su Paris Hilton per collocare USA in ridicolo.
In pochi minuti solo informazione negativa su USA. Sono cosi cattivi gli americani o per Rai3 solo è popolare il peggio de USA?

Pubblicato il 27/6/2007 alle 8.1 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web