Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Toscani, corna de Berlusconi, scuola, arte e “cultura moderna” de Rai3

Toscani, a Rai3, 2007-07-28, 7,50… parla delle corna de Berlusconi … de quando andava a vedere 3 film al giorno alla volta de andare alla scuola, … odia la televisione generalista … eliminare la televisione esistente con cultura moderna … interessato a Fidel Castro … Lenin … Mao Tsè Tung … Osana bin Laden … "fra 20 o 30 ani sarò meglio de adesso … meglio conoscere il diavolo che il padre eterno …"

Nel 2007-07-28 ho trovato su www.google.it:

6.510.000 per oliviero toscani, Wikipedia , Fashion and Design - Photographers.
Circa 125.000 per corna di Berlusconi. “Cari ministri europei è ora di dire basta alla serietà! …
Eccolo sacrificarsi per noi, per il nostro divertimento, … Ecco il segreto! Ecco cosa manca a Fassino, Rutelli, Bertinotti, Parisi, Castagnetti e Di Pietro…" Il Presidente Berlusconi: che simpatico personaggio!162.000 per Toscani arte, marketing, pubblicità, cultura moderna.
L'immagine è ciò che produce la cultura moderna. ... è un fotografo e che le pubblicità che fa è la Sua arte. ...>>>
Oliviero Toscani: Il mondo rappresentato dalla pubblicità . Forse Oliviero Toscani è solo un bravo fotografo. O forse è davvero quel guru della comunicazione... >>>Intervista ad Oliviero Toscani - Pubblicità - Guida di SuperEva. "La comunicazione moderna - ha affermato Toscani - dovrebbe essere un'arte, ma come l'arte anche la comunicazione moderna è sempre stata al servizio del ...
"1a Convention italiana di marketing e comunicazione", …"Ringrazio il marketing e la pubblicità! Io sono, anzi ero un cono gelato, ma il marketing mi ha fatto diventare magnum, slim, extra, quindi un oggetto sessuale che ha un rapporto fisico e di godimento con il consumatore"… " Se esaminiamo la pubblicità, anche in chiave economica, ci accorgiamo che un mercato come quello, fatto di idee, oggi è in mano ai finanzieri, non ai talenti creativi". … "La comunicazione moderna - ha affermato Toscani - dovrebbe essere un'arte, ma come l'arte anche la comunicazione moderna è sempre stata al servizio del potere". >>>1a Convention italiana di marketing e comunicazione - IAB.

Pubblicato il 28/7/2007 alle 7.51 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web