Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Calderoli, civiltà occidentale, civiltà islamica, civiltà terrorista, tolleranza, Eurabia, eroi o codardi?

Calderoli, civiltà occidentale, civiltà islamica, civiltà terrorista, tolleranza, Eurabia, eroi o codardi?

Per certa civiltà il più grande eroe è diventato più famoso dopo il terrorismo del’11 di Settembre 2001, di ritorno all’origine di 1400 anni fa, alla guerra santa del medio evo contro la civiltà occidentale. Chi fa satira contro un profeta che promette un paradiso con 75 vergini per chi muore a esplodere fra “cani infedeli” è condannato a morte, il realizzatore Gogh muore per avere fato un film che offende …

Molti della civiltà occidentale hanno pregato la tolleranza a questa “civiltà”, hanno difeso il terrorista islamico. Molti della civiltà islamica si sono mostrati più occidentali nei suoi valori che molti occidentali. Incluso un figlio di Osama Bin Laden mi sembrò più civile che grande parte di certa sinistra occidentale, quella che considera buono tutto quello che sia contro capitalismo, capitalisti e in particolare contro Berlusconi.

Calderoli è stato l’unico politico che ricordo di avere contestato questa paura del terrorismo islamico e tabù di criticarlo. Lo ha fato di forma provocatoria e spettacolare, discutibile per un politico. Stupido? O eroi nel medio di codardi dell’Eurabia riscattata del terrorismo islamico? Peggio Calderoli o quelli che difendano i terroristi della guerra santa contro Occidente?

Quando quasi tutti accusavano Calderoli io ho scritto:

Calderoli: razzista o profeta rivoluzionario della nuova Italia?
Sentendo Calderoli a “Matrix”, 2006-03-15 ho avuto l’impressione de un profeta rivoluzionario con coraggio de dire verità poco popolari nel presente per essere futuriste. Ancora una volta ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 16/03/2006 , 11.12

Calderoli, civiltà superiore e inferiore
Calderoli va parlare in una TV islamica dove 94% ha votato a considerare eroi chi sequestra e taglia la testa alle volontarie occidentale che vano fare del suo migliore per i suoi poveri. Questo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 06/03/2006 , 13.07

Calderoli e scandalo o scandali degli scandali?
Mi immagino da bianco straniero in un gruppo de neri. Qualcuno non riesce a dire il mio nome e dice “quello signore bianco”. Lo devo chiamare razzista? Fare uno scandalo? Onorevole Calderoli ha ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 23/02/2006 , 14.48

Calderoli: eroi o vergogna d’Italia e dell’ “occidente”?
... Ho visto negli ultimi giorni solo critiche delle peggiore contro Calderoli, (1). Al di fori della Lega credo essere ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 22/02/2006 , 13.18

Calderoli e la vittoria della “civiltà superiore”
Da tutta questa guerra per una maglietta mi viene questo dubbio: La tolleranza della violenza islamica contro la libertà occidentale evita lo scontro o serve solo a spostarle per più tarde con più ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/02/2006 , 10.04

Calderoli: eroe triplo
... Secondo me, Calderoni è un eroe triplo: coraggio di scontro frontale con certo Islam, con Berlusconi … ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 19/02/2006 , 2.38

Striptease de Calderoli con vignette satanici e diplomazia o ipocrisia?
Calderoli ha provocato Berlusconi che le aveva detto che doveva dimettersi per indossare la maglietta con la vignetta satanica e ha fato uno striptease in TV per mostrarla. Scandalo nel mondo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/02/2006 , 18.19

Sparare i ladri, giustizia, Calderoli, D’Alema, e votare Prodi o Berlusconi?
... A proposito del italiano che ha sparato al ladro albanese Calderoni ha detto che se lavorava alla ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/01/2006 , 18.04

Otto e Mezzo: Due leghe tra Palermo e Milano, Calderoli, Raffaele Lombardo … e la mafia? E la corruzione? E la giustizia?
"Fiumi di soldi verso il Sud per assistenzialismo, che non ha prodotto niente…" Calderoli: Non più soldi per assistenzialismo e voto di scambio al Sud, ma investimenti produttivi … Nord e Sud ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/02/2008 , 21.10

Maiale-Day? Yo non concordo. E voi?
“Il Maiale-day contro l’Islam: questa l’ultima provocazione dell’esponente leghista Roberto Calderoli.” >>> Dopo il V-Day aderiamo al Maiale-Day . Quando molti lo hanno ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/09/2007 , 10.40

Terrorismo islamico del 11/9 e civiltà-stupidità-terrorista-occidentale
Quando i barbari terroristi islamici hanno attaccato New York e l’Occidente, il 94% del popolo americano voleva una guerra subito, molti chiamarono stupido e codardo a Bush prima de iniziare la ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 14/09/2007 , 9.54

Cari amici e avversari, Calderoli, Diliberto, pena di morte… (ptv)
Al contrario de Diliberto che dice: “Non esistono avversari, ma solo nemici”, ( “Corriere della Sera”, 2007-01-22, p. 27, per me non esistano nemici nella politica, opinione e informazione. Solo ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/01/2007 , 11.13

Civiltà del Papa e de certi islamici
Il Papa, in un’università del suo paese, Germania, ha citata le parole de uno testo del medioevo che ha detto che Maometto ha imposto la fede islamica con la spada. Questo non era il pensamento ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 18/09/2006 , 7.53

Berlusconi, civiltà multietnica, inferiore, superiore, tolleranza e intolleranza
Sono deluso de leggere tanti titoli su le parole di Berlusconi de non alla società multietnica. In che senso lo ha detto? Sarà un'altra strumentalizzazione come quando ha parlato de civiltà ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 28/03/2006 , 15.34

Mafia, Berlusconi, Antonio di Pietro, Calderoli e giustizia o stupidità?
Cercare relazione con la mafia nel passato di Berlusconi è sempre stato populista della sinistra. L’ultima trovata va a 1950, perché nella stessa banca dove lavorava il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 24/03/2006 , 7.02

Vittorio Feltri, Calderoli, populismo e verità
Solo il 2006-02-26 ho sentito per la prima volta dire meglio di me da Vittorio Feltri, su La7, delle idee che mi sembrano vere anche se poco popolari: ridicolo dare a Calderoli le colpe delle ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 26/02/2006 , 21.05

Pubblicato il 5/5/2008 alle 7.39 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web