Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Alfano, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà e Neo-giustizia nella fantasia di un Neo-italiano

Quando Alfano è arrivato al governo, una dell’informazione più diffusa in Internet è stato il fato di avere salutato un mafioso. Non hanno detto che molti anni indietro aveva salutato in matrimonio una persona che non conosceva e che dopo è risultato essere mafioso. Per certa informazione importa fare credere che il ministro della giustizia del Governo di Berlusconi è mafioso. Grillo va al Parlamento Europeo dire che il pericolo di mafia sta nel Parlamento: Tina Lagostena Bassi, Grillo e la civiltà mafiosa di gente per bene o politicamente corretta .

In realtà, la sua prima azione de chi ho conoscenza della parte di Alfano è stato di affermare quello che io considero la legge più intelligente e efficiente contro la mafia: TDB=TorturaDiBerlusconi e CiviltàMafiosa americana .

Immagino che l’intelligenza ed efficienza che Berlusconi ha dimostrato nel passato arrivi a questo governo e a questa riforma della vecchia giustizia e della vecchia civiltàMAFIOSA, Più CIVILE CON MAFIOSI CHE CON LE SUE VITTIME.

Pires , (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, )

Per saperne di più: neo-giustizia, neo-politica, intelligenza, lis, legalità, ingiustizia, stupidità, magistrati

Per saperne ancora di più: vecchia giustizia, vecchia politica, giustizia, politica, camorra, mafia, mafie, AVI, volontariato,

Pubblicato il 24/7/2008 alle 9.7 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web