Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Vecchia giustizia, civiltàMAFIOSA, mg8, Raciti, Neo-giustizia, e Neo-civiltà per una Neo-Italia

La vecchia giustizia italiana, condizionata della civiltàMAFIOSA della più vecchia Italia, condanna molto di più carabinieri, poliziotti e forze dell’ordine che usano violenza contro criminali che l’inverso. Della cronaca ho conosciuto casi di 14 anni per poliziotto che ammazza il ladro che le vuole rubare la macchina e meno di 3 anni per l’assassino del giornalista Walter Tobagi. Mi sembra che due senegalesi che hanno fato peggio di qualche poliziotto al G8 di Genova e sono state condannate a qualche mesi con benefizio della condizionale.
Al Social Forum di Napoli le condanne più pesanti sono state per forze dell’ordine, non per i manifestanti che hanno causato danni astronomici.
Al G8 di Genova la polizia ha certamente errato. Però, secondo me, aveva l’attenuante di 3 giorni a lavorare 12 ore sotto il stress del pericolo di vita. Dopo 7 anni di lavoro della giustizia il risultato mi sembra una peggiore ingiustizia: ha pagato di più chi ha avuto meno colpa: i più onesti contribuenti. E secondo la giustizia di Agnoletto, dovevano pagare ancora di più per risarcire manifestati. La “verità” e la giustizia di Agnoletto è in prima pagina dell’informazione italiana ma di tutto il mondo del web. Io penso che quelli 10 miliardi di euro destinati dei grandi del G8 per i poveri ha contribuito a salvare milioni d’innocenti e molti altri si potevano salvare con i miliardi di costi della violenza, giustizia e proteste del popolo di Agnoletto, indymedia e violenti no-global.

Dei miei 138 risultati per mg8:

G8, vecchia giustizia, giustizia secondo Agnoletto e Neo-giustizia per un Neo-G8
La polizia ha visto quello che la vecchia giustizia aveva fato al Forum di Napoli, più condanna per polizia che per manifestanti e molti hanno voluto fare giustizia da soli. Se manifestanti o ... (continua)
Filipo Raciti, Mario Placanica e adoratori del violento, stupido, marginale, delinquente, morto al G8 di Genova, (amg8)
Vedo il padre di un accusato di avere ucciso Raciti, raccontare che il suo figlio è buono come tutti altri … e nell’immagine vedo quelli che lanciano pietre contro la polizia…(2008-07-18, Rai1, ... (continua)
G8, Indymedia, giornalismo combattente o populista?
Il G8 di Genova è considerato da Indymedia la sua gloria per essere stato il più violento grazie in grande parte alla sua azione, per avere dato fama a Indymedia, il più alto numero di visite al ...
G8, “vera giustizia da Bolzaneto alla Diaz”, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Per certa sinistra, in particolare per amg8, la vera giustizia non fa pagare un euro a chi causato più di 50 milioni di danni ma fare pagare ancora di più per i più onesti contribuenti e ... (continua)
G8, intelligenza dei grandi, violenza, populismo e stupidità dei piccoli amg8=adoratori del morto al G8 di Genova
Il morto al G8 di Genova, (mg8), è diventato idolo di un popolo a che io chiamerò amg8=adoratori del mg8. Oggi sono 763.000 risultati per il suo nome, (1), e immagino che la maggiore parte ... (continua)
G8, Neo-G8, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-anarchia per un futuro globale
La “ Sentenza beffa per i fatti di Bolzaneto” mi sembra meno ingiusta e stupida di quello che molti volevano e forze ho dato il mio contributo con i miei 196 risultati per G8 : ... (continua)
La tortura per ricordare il G8 di Genova 2001, torture italiane, torture americane e la tdb=tortura di Berlusconi
Un convegno a palazzo Ducale sulla tortura … a ricordo del G8 genovese del 2001, …«Non vogliamo parlare solo della morte di Carlo - ha proseguito Haidi Giuliani …” La tortura a ...
Agnoletto, il più furbo o più intelligente re dei più reazionari, stupidi e violenti no-global del G8 di Genova?
Un medico sconosciuto diventa il re dei più reazionari, stupidi e violenti no-global del G8 di Genova, il più famoso adoratore del più stupido, violento, marginale, delinquente, famoso per morire ...

G8, mg8, vmg8, pmg8, mg8, CiviltàTerrorista della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia

G8, mg8, pmg8, mmg8, vmg8, Agnoletto, Don Gallo, … a La7 … e se io fosse …

Oggi con www.google.it ho trovato 427.000 per …= mg8, 150.000 per Filippo Raciti, 19.000 per Mario Placanica, più a considerare eroi lo violento stupido marginale da delinquente che forze dell’ordine vittime dei violenti.

Pubblicato il 27/7/2008 alle 10.41 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web