Brunetta vuole tornelli per pm. Alfano e Anm non sono di accordo. E voi?
Sondaggio di politica creativa collettiva, secondo VOI:
a) Un onesto, intelligente ed efficiente giudice, con le nuove tecnologie, in un intelligente sistema giudiziario più intelligente può fare migliore giustizia in 3 minuti da casa, senza avvocati, che il giudice Corrado Carnevale in un tribunale di Torino con 8 testimoni contro la mafia assassinati, grandi avvocati a difendere i mafiosi con la legalità della civiltàMAFIOSA.
b) Un onesto, intelligente ed efficiente giudice, con le nuove tecnologie, in un intelligente sistema giudiziario può fare migliore giustizia da casa, senza avvocati, IN UN ANNO, che il giudice più favorevole alla mafia in tutta la vita.
c) In un sistema giudiziario con meritocrazia per i più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati i tornelli di Brunetta sarebbero una stupidità.
d) In un sistema giudiziario dove il più favorevole alla mafia fa la migliore carriera giudiziaria della storia della vecchia Italia, dove magistrati non lavorano a casa e lavorano 3 a 4 giorni in tribunali i tornelli sono il metodo meno stupido per evitare peggiore stupidità e avere migliore giustizia.
e) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, politica e giustizia.
f) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, ma sbaglia con tornelli per politici e giustizia. Un politico può fare migliore politica a casa, vedendo le discussioni del Parlamento in TV, votando da casa, risparmiando tempo dei viaggi per informarsi, studiare e inventare soluzioni per i problemi. Un onesto e intelligente giudice può fare migliore giustizia da casa con le nuove tecnologie che in un teatro dei tribunali tradizionali dove tutti sanno che i mafiosi rimangano in media 4 anni in galera, della propria galera possano mandare assassinare testimoni e giudici, quando escano nel 75% continuano peggiore di prima e molti per prima cosa assassinano testimoni.
g) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, ma più dei tornelli per magistrati si vuole altra forma di misurare l’intelligenza, onestà e efficienza per premiare i migliore e escludere i peggiore della responsabilità di giudicare. La migliore giustizia risulta dei magistrati onesti, creativi e intelligenti, quello che manca più nella vecchia giustizia italiana.
h) Magistrati, avvocati e professionisti della giustizia sono più onesti, giusti, creativi, efficienti e intelligenti della media delle altre professioni.
i) Avvocati sono dei più intelligenti, creativi, efficienti e immorali dei professionisti della giustizia.
j) Magistrati sono dei meno onesti, intelligenti, creativi ed efficienti dei professionisti della giustizia.
k) Molti magistrati sono dei meno intelligenti, creativi ed efficienti professionisti della giustizia.
l) Molti dei grandi avvocati della mafia sono dei più intelligenti, efficienti, creativi e immorali professionisti della giustizia.
m) La priorità per una migliore giustizia può essere l’esclusione di giudicare per magistrati meno intelligenti, onesti, creativi ed efficienti. Questi devono fare altri mestieri, burocrazie di controllo senza responsabilità o “tritature carte” come un magistrato ha chiamato il suo lavoro di controllare legalità o illegalità burocratiche.
n) Altro?