Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Brunetta, Alfano,Tornelli, pm, magistrati, Anm, lavoro da casa, intelligenza, onestà e efficienza

Brunetta vuole tornelli per pm. Alfano e Anm non sono di accordo. E voi?
Sondaggio di politica creativa collettiva, secondo VOI: 

a) Un onesto, intelligente ed efficiente giudice, con le nuove tecnologie, in un intelligente sistema giudiziario più intelligente può fare migliore giustizia in 3 minuti da casa, senza avvocati, che il giudice Corrado Carnevale in un tribunale di Torino con 8 testimoni contro la mafia assassinati, grandi avvocati a difendere i mafiosi con la legalità della civiltàMAFIOSA.

b) Un onesto, intelligente ed efficiente giudice, con le nuove tecnologie, in un intelligente sistema giudiziario può fare migliore giustizia da casa, senza avvocati, IN UN ANNO, che il giudice più favorevole alla mafia in tutta la vita.

c) In un sistema giudiziario con meritocrazia per i più onesti, intelligenti ed efficienti magistrati i tornelli di Brunetta sarebbero una stupidità.

d) In un sistema giudiziario dove il più favorevole alla mafia fa la migliore carriera giudiziaria della storia della vecchia Italia, dove magistrati non lavorano a casa e lavorano 3 a 4 giorni in tribunali i tornelli sono il metodo meno stupido per evitare peggiore stupidità e avere migliore giustizia.

e) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, politica e giustizia.

f) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, ma sbaglia con tornelli per politici e giustizia. Un politico può fare migliore politica a casa, vedendo le discussioni del Parlamento in TV, votando da casa, risparmiando tempo dei viaggi per informarsi, studiare e inventare soluzioni per i problemi. Un onesto e intelligente giudice può fare migliore giustizia da casa con le nuove tecnologie che in un teatro dei tribunali tradizionali dove tutti sanno che i mafiosi rimangano in media 4 anni in galera, della propria galera possano mandare assassinare testimoni e giudici, quando escano nel 75% continuano peggiore di prima e molti per prima cosa assassinano testimoni.

g) Brunetta è giustamente il politico più popolare perché ha capito la mancanza di meritocrazia nell’amministrazione pubblica, ma più dei tornelli per magistrati si vuole altra forma di misurare l’intelligenza, onestà e efficienza per premiare i migliore e escludere i peggiore della responsabilità di giudicare. La migliore giustizia risulta dei magistrati onesti, creativi e intelligenti, quello che manca più nella vecchia giustizia italiana.

h) Magistrati, avvocati e professionisti della giustizia sono più onesti, giusti, creativi, efficienti e intelligenti della media delle altre professioni.

i) Avvocati sono dei più intelligenti, creativi, efficienti e immorali dei professionisti della giustizia.

j) Magistrati sono dei meno onesti, intelligenti, creativi ed efficienti dei professionisti della giustizia.

k) Molti magistrati sono dei meno intelligenti, creativi ed efficienti professionisti della giustizia.

l) Molti dei grandi avvocati della mafia sono dei più intelligenti, efficienti, creativi e immorali professionisti della giustizia.

m) La priorità per una migliore giustizia può essere l’esclusione di giudicare per magistrati meno intelligenti, onesti, creativi ed efficienti. Questi devono fare altri mestieri, burocrazie di controllo senza responsabilità o “tritature carte” come un magistrato ha chiamato il suo lavoro di controllare legalità o illegalità burocratiche.

n) Altro?

Io voto mklgfabcde. E voi? 

PiresPortugal (Neo-Machiavelli, Curriculum)

PSP=per saperne di più:
giustizia, neo-giustizia,
lis, (lis=legalità, ingiustizia, stupidità,
liis, (liis=legalità, ingiustizia, immoralità e stupidità)
g3m
, g3o,
pocc, (pocc=più onesti  contribuenti e consumatori

POL=più on line:
Costruiamo il futuro,
Tornelli per i pm, l'Anm contro Brunetta: ci mancano uffici ..., BRUNETTA: TORNELLI ANCHE PER I MAGISTRATI
La Repubblica, I tornelli fuoriposto di Brunetta Aprile Online , Giustizia. Palamara (Anm) a Brunetta: più che dei tornelli ... (ami) Agenzia Multimediale Italiana, e altri 65 articoli simili »Alfano: i magistrati lavorino anche di pomeriggio
Il Messaggero -Studenti contestano lezione di Alfano ad Enna, platea applaude il ... ANSA, GIUSTIZIA: TENAGLIA, SU EFFICIENZA ALFANO PRENDE IN GIRO GLI ITALIANI ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale, Diritto-oggi - Dire, e altri 10 articoli simili »Lectio magistralis a Enna I love SiciliaBrunetta: ''Gli italiani potranno giudicare il lavoro degli statali'', Adnkronos/IGN GIUSTIZIA: ALFANO, TORNELLI PER GIUDICI? LAVORO SU EFFICIENZA Diritto-oggi GIUSTIZIA: CACCIARI AD ALFANO E BRUNETTA, SITUAZIONE CRITICA A VENEZIA, ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale PDL: BRUNETTA, IO RESTO SOCIALISTA, ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana NazionaleIl premier al massimo della fiducia Tremonti, Gelmini, Brunetta ...La Repubblica - Sondaggio Ipr: mai così alta la fiducia nel Cav (62 Il Velino, GOVERNO/ Sondaggio Ipr: Berlusconi al 62%, massimo della fiducia Il Sussidiario.net, Berlusconi a massimo consensi, bene Tremonti, dice sondaggio Ipr Reuters Italia

Pubblicato il 28/10/2008 alle 20.24 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web