Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Corrado Carnevale, Taormina, San Paolo, grandi avvocati dei mafiosi, vg5% e Neo-giustizia

Sentendo la notizia dei boss che dal carcere al 41bis ordinavano omicidi me viene in mente un processo di Corrado Carnevale a Torino con 8 omicidi dei testimoni, qualcuno incluso nella note prima di testimoniare. Per testimoniare contro la mafxx in queste condizioni bisogna avere vocazione al martirio o essere stupido? Quante persone normali testimoniano contro la mafia in queste condizioni?
Taormina ha difeso Carnevale, il magistrato più favorevole alla MafXX, (1) e che nella “meritocrazia” della vecchia giustizia ha fato migliore carriera. Sarà vero che Taormina voleva essere ministro della giustizia e quando era segretario di Stato difendeva boss mafiosi?
Se Corrado Carnevale e Taormina legano questo blog le pongo queste domande: Sarà vero che 90% dei crimini sono fati dei prescritti, scarcerati e impuniti, con tanta legalità della vecchia giustizia? Giudici più favorevoli alla mafia e grandi avvocati a difendere mafiosi non sono i peggiori responsabili della vecchia giustizia a funzionare al 5% e quasi sempre con i peggiore boss mafiosi fra il 95% di prescrizioni? Non le sembra che sarà migliore fare come Sam Paolo e convertirsi a lavorare contro la criminalità?

Per saperne di più: Carnevale, Taormina, avvocati, neo-giustizia, NGF=Neo-giustizia del futuro , TDB=tdb= TDB=tortura di Berlusconi=Torturadiberlusconi=41bis, lis, (lis=legalità, ingiustizia, stupidità,) liis, (liis=legalità, ingiustizia, immoralità, stupidità ), g3m, g3o, zingara, Stalin, Neo

(1) Certe parole diventano tabu nel mio blog perché non ho vocazione al martirio e non sono un eroi come Roberto Saviano, Allam, Tobagi, Falcone, Borsellino.

Pubblicato il 25/11/2008 alle 9.7 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web