Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Truffe, ladri, cari carabinieri, polizia, Le Iene, Tg5, vg5% e Neo-giustizia

Le Iene hanno mostrato le truffe nell’autostrada a Rimini e oggi ho visto al Tg5, (2008-11-27, 13.18), la notizia di 28 computer sequestrati, telefonini, …
Ricordo Brunetta a dire che bisogna trasformare ogni cittadino in controllore di quello che va male. Ma bisogna soprattutto la meritocrazia di Brunetta arrive ad una Neo-giustizia che condanna i truffatori a pagare 100 volte quello che hanno rubato, non come faceva la VG5%=vecchia giustizia italiana che non condannava a nessuna punizione molti dei ladri e truffatori, altri le condannava a pagare meno del 10% di quello che avevano rubato.
Mi aspetto che quelli cari carabinieri polizia e forze del ordine efficienti con le truffe e criminalità siano premiati e quelli vecchi magistrati della vecchia giustizia che solo funzionavano al 5%, ( 95% andava in prescrizione ), per risarcire con i nostri soldi quelli che potevano pagare i grandi avvocati cedano il posto a Neo-magistrati più intelligenti, efficienti, etici e con più buon senso di giustizia.

Per saperne di più: Neo-giustizia, carcere, AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie, VG5%=vecchia giustizia italiana che funzionava solo per 5%

Pubblicato il 27/11/2008 alle 13.56 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web