Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cossiga, Tortora: vecchia giustizia assassina d’innocenti?

Cossiga al Canale 5 ha affermato una verità scientifica: lo stress riduce le difese immunitarie. Non so se da questa verità si può arrivare alla conclusione che la giustizia è assassina e che ha ucciso Tortora provocandole la morte con un processo ingiusto.
Secondo me la vecchia giustizia italiana era piena d’ingiustizie, immoralità e stupidità al più alto livello.
Antonio Di Pietro,  ha detto che Alfano è il responsabile delle truffe negli esame e che “nei tribunali manca pure la carta igienica”. Cossiga ha detto che la funzione del Ministro della giustizia era comprare carte igienica per i tribunali, … (2008-12-02, C5, 9-10)”.
Francesco Cossiga, Presidente emerito della Repubblica italiana e Senatore a vita, all’epoca della vicenda Tortora, vicenda che portò il noto conduttore televisivo a conoscere il dramma del carcere da uomo innocente, era Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, (Intervista a Francesco Cossiga di Vittorio Pezzuto | andareoltre.org…)

Tutti attribuiscono la colpa a qualcuno. Ma, secondo VOI chi ha più colpa?

A) La vecchia giustizia funzionava con leggi del 1800, metodi del medioevo, in un sistema di burocrazie, inefficienza e stupidità al più alto livello.

B) Caste di magistrati biologicamente inferiori erano condizionate dei grandi avvocati biologicamente superiori, psicologicamente ed economicamente più motivati con soldi della criminalità al servizio delle peggiori ingiustizie al più alto livello.

C) Cossiga ha ragione: la giustizia è criminale e ha assassinato Tortora.

D) Cossiga è corresponsabili.

E) Sono corresponsabili tutti italiani che hanno votato politici più interessati a salvare assassini in USA che innocenti in Italia.

F) Sono corresponsabili tutti italiani complici di una civiltàMAFIOSA più civile con mafiosi che con innocenti. Con questa civiltà il volontariato era 10 volte più interessato a salvare mafiosi e assassini che innocenti, un ministro della giustizia ha speso per una terrorista quello che poteva salvare più de 1.000 innocenti, l’opinione pubblica era più interessata mafiosi italo-americani e assassini che salvare innocenti.

G) Altro?

Dei miei 529 risultati per giustizia, 65 per Pietro, 24 per RBA, 268 per civiltàMAFIOSA ho selezionato:

Neo-anarchia e liis=legalità, ingiustizia, immoralità o stupidità?
Antonio Di Pietro, principio di Peter, eroi della vecchia giustizia e piccolo politico della piccola politica
Piccoli magistrati, grandi avvocati, stupidità della giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ) e la rivoluzione del g3o, ( g3o=Genio dei 3 occhi )
VGR=vecchia giustizia della RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati ), CMR, (CMR=civiltàMAFIOSArba) e rivoluzione del G3o
Il Boss della giustizia, giudici-veline, giudici d’oro e giudici poveri precari della RBA
Creatività e intelligenza collettiva per una riforma della vecchia giustizia e una Neo-giustizia
Antonio Di Pietro, principio di Peter, eroi della vecchia giustizia e piccolo politico della piccola politica

Berlusconi, Antonio Di Pietro, creatività, intelligenza, efficienza o corruzione?
Meritocrazia, condotta, intelligenza e efficienza del Governo Berlusconi o valori di Antonio Di Pietro?
Intercettazioni, Berlusconi, Alfano, Antonio Di Pietro nel suo migliore o peggiore?

Pubblicato il 2/12/2008 alle 14.39 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web