Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Antiamericanismo della vecchia Italia, Obama e Neo-americanismo della Neo-Italia

Il mio post “Antiamericanismo della vecchia Italiae commenti merita rimanere per la storia dei misteri dell'opinione pubblica italiana: fino adesso è quello dove ho avuto 3 record: più commenti, più contradditori e più offensivi.
Con l’elezione di Obama mi sembra che l’opinione pubblica italiana è cambiata a destra e sinistra, quasi tutti politici a volere dire che Obama è suo. Anche io ho cantato vittoria con l’elezione di Obama e mi sembra che è “mio”, perché sono un Neo-italiano quasi come lui è un Neo-americano, ho una famiglia multietnica quasi come lui, credo che la colore della pelle o origine non deve contare per diventare Presidente ma solo i meriti.

NeoITALIANO, (Chi sono… Neo-Machiavelli, Avvocato del Diavolo, Profeta, Pires , )

Per saperne di più: Obama, populismoANTIamericano, antiamericanismo, albanesi, straniero, neoitaliano, mop, torture, neo-politica, Neo-politica, Berlusconi, Brunetta, Walter Veltroni, Bill Gates Larry Page Sergey Brin Mark Zuckerberg Tom Anderson Keb Darge Edward de Bono, dmt=Diliberto, “ministro della terrorista” , nG8=Neo-G8, Agnoletto, mg8, mmg8 .

Pubblicato il 22/12/2008 alle 16.59 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web