Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Avvocati per Gaza, politica europea “giusta” di Agnoletto, bambini della Palestina a Italia e adozioni

APPELLO: AVVOCATI NELLA STRISCIA DI GAZA… per documentare i crimini di guerra dell'esercito israeliano…
Crimini del terrorismo islamico contro Israel non hanno bisogno di documentazione?
GAZA. Agnoletto: "Roma e Assisi, ...Agnoletto… è stato uno dei due astenuti nella votazione della Ue che ha condannato il bombardamento della sede Onu da parte di Israele (l’altro è l’italiano Giulietto Chiesa), …“Siamo in un momento storico inedito: le comunità islamiche sentono di poter scendere nelle piazze italiane e avere voce”, continua Agnoletto, … solidarietà con la popolazione civile vittima dei bombardamenti di Gaza …”
E le vittime civile in Israel del terrorismo islamico?

Gaza, ecco perchè non abbiamo votato la risoluzione del Parlamento ... comunicato di Vittorio Agnoletto e Giulietto Chiesa … Ci siamo astenuti nella votazione della risoluzione su Gaza perche l'Europa non può continuare a garantire l'impunità ad Israele di fronte alla continua violazione di tutte le convenzioni internazionali e degli accordi umanitari e sui diritti umani… Manca una inequivocabile condanna dell'aggressione israeliana, …”

E la condanna del terrorismo islamico contro Israel?

Dieci Bambini Da Gaza a Firenze Per Essere Curati ... Ministro Franco Frattini, … Regione Toscana Claudio Martini … Massimo Toschi… Centro Perez per la pace, dei medici Palestinesi e della Croce Rossa… un volo messo a disposizione dalla 46a brigata aerea dell'aeronautica militare italiana, …

Immagino che con i costi di salvare questi 10 bambini si potevano salvare 1.000 bambini e fare più felice 2.000 genitori. Muoiano ogni ano 6 milioni di bambini, molti senza genitori. Solo in un anno 10.000 famiglie italiane hanno richiesto di adottare un bambino e non sono riuscite. Le adozioni sono aumentate di 16% nel 2008. Ricordo altra azione molto generosa d’Italia per salvare due bambini nati insieme in Sud-America, portati in Italia e operati diverse volte a spese dello Stato Italiano. Ma dopo una settimana sono morti. Le adozioni non sarebbero un migliore investimento dei soldi dei contribuenti? La “legalità” e difficoltà di adozioni non è più criminale di molte compre di bambini dei poveri per non morire di fame ed essere adottati illegalmente?

Pubblicato il 21/1/2009 alle 23.35 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web