Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Battisti, Baraldini, Lula, Berlusconi, Veltroni, Barroso… e relatività dell’ intelligenza o stupidità in politica?

Per me, occuparsi di Battisti e Baraldini è stato la peggiore stupidità della politica italiana degli ultimi tempi. E per voi?
VELTRONI: "Non basta richiamare in Italia l'ambasciatore, Berlusconi alzi il telefono e chiami Lula per protestare … " Veltroni ricorda anche che il Pd "sta preparando una mozione unica di protesta in parlamento su questo il paese deve essere unito".
Per me è la peggiore stupidità del politico più intelligente di sinistra. E per voi?

terrorista assassino Terroristi terrorismo vvv (vvv vvv=vergogna e vergogne della vecchia Italia),

Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per 2 terroristi
Secondo me, se salvavano milione d’innocenti con quello che Italia ha speso per importare la terrorista Silvia Baraldini di una prigione americana per una italiana e per importare il terrorista ... (continua)
Cesare Battisti, Silvia Baraldini: il assassino terrorista e la santa terrorista? Ipocrisia, disinformazione, credenze o antiamericanismo?
Cesare Battisti dice che non ha ucciso. Certamente ha collaborato. Silvia Baraldini ha confessato le sue colpe, non c’è dubbio che ha collaborato con terroristi che hanno ammazzato innocenti. ... (continua)
Terroristi e terrorismo all’italiana: “santa” Baraldini, “santo”, “assassino” Battisti
Per più di 10 anni, da straniero in Italia, non capiva come gli italiani sembravano tutti passi per una terrorista: Silvia Baraldini. Adesso, da Neo-italiano, non capisco come sono tanti passi per ... (continua)
Pena di morte, antiamericanismo o civiltàMAFIOSAcriminale?
In Cina sono stati condannati a morte dirigenti di una fabrica di late in polvere contaminato. La notizia compare in Italia come positiva, o almeno io non ho visto nessuna protesta. Al contrario ... (continua)
Terrorismo, terroristi, Cesare Battisti, Silvia Baraldini, Said Ali al-Shihri, Yemen, Italia, Brasile, Portogallo e USA
Gilberto Simões Pires: “Obama avrebbe già preso atto del forte spirito di ospitalità che il Brasile ha con terroristi, (Cesare Battisti ),… sa già dove inviare i terroristi incarcerati a ... (continua)
Battisti, Baraldini, Diliberto, ministro della terrorista, mg8, vecchia Italia e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano
Vedere tanti politici attuali a occuparsi di Battisti mi fanno ricordare la terrorista Silvia Baraldini, il ministro della giustizia Diliberto che è stato “ministro della terrorista” ... (continua)
Terrorismo Battisti Lula Napolitano Baraldini Diliberto Obama tortura torture umanità civiltà o ipocrisia umanitàTERRORISTA e civiltàTERRORISTAmafiosa?
Per me la politica di Diliberto per portare la terrorista Baraldini in Italia è stata la più stupida politica internazionale degli ultimi tempi d’Italia. Adesso ... (continua)
Terrorismo, Battisti, Baraldini, Diliberto, umanità o umanitàTERRORISTA?
Italia e Brasile sono in conflitto diplomatico, tutti vogliano un terrorista. Ma perché? Per mantenerlo in galera al costo di €300 pagati dei contribuenti? O per fare quello che ha fato ... (continua)
Battisti, Baraldini, Mastella, Diliberto, legalità o stupidità della civiltàTERRORISTAmafiosa?
Mastella è andato in Brasile e parlato a lungo con il ministro della giustizia del Brasile per portare Battisti in Italia, (C5, 9-10). Con le nostre tasse è stato pagato un avvocato per negoziare ... (continua)
Vecchio volontariato e Neo-volontariato, buoni, ma più buoni con i più buoni, (AVI=AssociazioneVITTIMEingiustizie)
Una ricerca su volontariato rivelava 10 volte più volontariato italiano per salvare mafiosi, assassini, terroristi e dittatori che per salvare le sue vittime e innocenti. Se i dati pubblicati ... (continua)
Abu Omar, terrorismo, giustizia, legalità, stupidità, immoralità o vergogna? (vg5%, v2v, lis o liis)?
Fra quelli 5% di processi che non andava in prescrizione nella vecchia giustizia è il processo a Abu Omar . Giustizia , legalità , stupidità , ... (continua)
Vladimir Luxuria, Bertinotti, intelligenza, Neo-intelligenza e relatività dell’intelligenza
Sarebbe grave se una persona non potesse fare politica per il suo fisico e ancora peggiore se facesse politica solo per il suo fisico, solo per populismo di qualche evento di moda nel momento. ... (continua)

Pubblicato il 30/1/2009 alle 10.24 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web