Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Fortugno, v1v, v2v, vg5%, vgi o Neo-giustizia?

Ricordo la notizia di 40 omicidi non so in quale città italiana per i quali un anno dopo non era un solo colpevole. Era il periodo della “gloria” di Corrado Carnevale, di 8 testimoni assassinate in un solo processo. Era il periodo aureo delle v1v e miseria della v2v.

Adesso sembra che è arrivata la Neo-giustizia? Sarà vero che “Omicidio Fortugno: Di Pietro:" Giustizia è fatta"? O quello che scrive markindel:

Calma, questa è solo la sentenza di primo grado... manca ancora il secondo grado, l'appello.... hanno tempo questa gente per aggiustare il processo. Scommetto fin d'ora che questi criminali non si faranno l'ergastolo, lo do 10 a 1. Gli avvocati adesso troveranno qualche appiglio, qualche virgola fuori posto nella sentenza, qualche ritardo nella motivazione, qualsiasi cosa ma questa gente l'ergastolo non se lo farà! Questo, purtroppo. è sicuro. Le sentenze pesanti di primo grado servono solo ad "alzare il prezzo" dellìaggiustatina.” Fortugno, 4 ergastoli a mandanti ed esecutori, il Giornale”?
v1v (v1v =vergogna numero 1 della vecchia=mafXX)
v2v, (v2v=vergogna numero 2… vecchia giustizia ).

Pubblicato il 2/2/2009 alle 16.20 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web