Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Civiltà o cari terroristi nella civiltàTERRORISTAcriminale?

Terroristi liberati di Guantanamo sono diventati capi del terrorismo, Según el Pentágono, ex detenidos han reanudado la lucha contra .... Questo non preoccupa certa “civiltà”. L’importante sono i diritti dei terroristi.
Io credo che con meno civiltàTERRORISTAcriminale, (più civile con terroristi e criminali che con le sue vittime), per pochi terroristi si potessero evitare torture e morte di milioni d’innocenti con vita migliore per miliardi.
Molti dei peggiori terroristi e criminali sono stati condannati prima a pene leve di qualche mesi in carcere insieme a criminali peggiori che sono diventati suoi maestri. Clinton, nella tradizione di certa sinistra, non simpatizzava con la CIA, in 2 anni solo ha sentito il direttore due volte. La CIA voleva eliminare Osama Bin Laden e lui non ha voluto. Sarebbe l’11 di Settembre, guerre in Afghanistan e Iraq se Clinton sentisse più CIA?

Cari progressisti, dopo il ''fascista Bush'' eccovi servito il ... Carlo Panella: “Per essere chiari: se la Cia gli chiederà di rapire un tipo come Abu Omar a Milano, in barba a tutte le leggi italiane, Obama la autorizzerà. Chiaro? http://www.carlopanella.it/ .

I due volti di Barack: l’autocertificazione di «sana e robusta costituzione etica» che l’allora «Presidente eletto» aveva chiesto ai suoi futuri collaboratori di firmare, e che aveva procurato qualche imbarazzo a Hillary … finiremo per rimpiangere la moralità dei tempi di Bill Clinton, …”

Pubblicato il 5/2/2009 alle 14.51 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web