Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Bancarotta di Danilo Coppola, boss mafiosi, assassini, Vg5%, legalità o stupidità?

Ricordo la notizia di un presunto boss mafioso che è stato preso e subito scarcerato di un Tribunale di Roma. La media di condanna per mafiosi era di 3 o 4 anni e per assassini di 7. Non capisco come è possibile che tanti innocenti siano passati tanti anni in galera: Domenico Marrone 15 anni … altro innocenti che ho sentito di recente a NDP in La7, ha passato 33 anni in galera, solo con il testimoni di un criminali con molte contradizioni. Perché tanti innocenti in galera e tanti boss o grandi criminali, assassini confessi sono scarcerati per cavillo, decorrenza … ?
Adesso questa notizia: “Sei anni di reclusione per l’imprenditore Danilo Coppola … per bancarotta fraudolenta … euro 13 milioni 410mila,… Bancarotta, sei anni a Danilo Coppola”.
Quanto costa questa galera per contribuenti? Non sarebbe più giusto una condanna maggiore di multa e lavoro sociale? Perché Maradona è stato subito scarcerato e non ha pagato 30 milioni di evasione fiscale e Coppola va in galera? Perché truffe di milioni o miliardi a contribuenti pagavano meno del 10% e adesso un milionario va in galera per qualche milione?

Risultati 1 - 10 su circa 3.430 per coppola, Neo-Machiavelli:

Coppola, giustizia, legalità o stupidità? | neo-machiavelli | neo ...

Coppola, Berlusconi, Maradona, boss della mafia, indulto e ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Pubblicato il 9/2/2009 alle 23.12 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web