Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Pena di morte, giustizia, legalità, umanità, civiltà o stupidità e ipocrisia della civiltàMAFIOSAcriminale?

Nuove condanne a morte in Iraq, ma questa volta senza proteste dell’opinione pubblica italiana. Mi sembra che ha fato più notizia uno che non è stato condannato, (ASSOLTO TAREQ AZIZ), che altri condannati. Perché? Secondo VOI?

A) Italia ha riconosciuto la vergogna della sua civiltàMAFIOSAcriminale, più civili con mafiosi e criminali che con le sue vittime? ( Cmi=civiltàmafiosaitaliana, VGI=vecchia giustizia italiana e NGF=Neo-giustizia del futuro )

B) Hanno fato le conte e hanno riconosciuto che con quello avevano fato per salvare 6 assassini, terroristi e mafiosi si potevano salvare 6 milioni di bambini innocenti? ( Come salvare 6 milioni di bambini con meno costi di salvare qualche terrorista, assassino, mafioso o dittatore).

C) Altro?

Pena di morte, intelligenza, populismo, giustizia, stupidità o orgoglio della civiltà mafiosa?

Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Etica, morte, pena de morte e legalità o stupidità?
Pena di morte, mafia, TV e circo all’italiana .
Saddam, Pannella, pena di morte e civiltà o stupidità?
Come salvare milione d’innocente con quello che Italia ha pagato per una terrorista Miliardi della mafi…, mafi…e e criminalità per Neo-giustizia, Neo-economia, Neo-democrazia, Neo-galere, Neo-volontariato, Neo-politica e Neo-civiltà

Pubblicato il 3/3/2009 alle 9.13 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web