Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Ogni giorno muoiano 16.000 bambini di fame: io, (s6m), noi, (AVI), Chiesa, Papa, Vaticano, ONU o Neo-ONU?

Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. Invitto a guardate questo video e suggerire che dobbiamo fare o che devono fare altri.

Le foto sono nuove e più impressionanti. Ma il messaggio lo conosco da piccolo e da sempre ho cercato una soluzione, dare una mano, suggerire ad altri... Ma non so che fare …

Le prime informazioni che ricordo è stato il numero di morti di fame con il prezzo di un solo carro armato. Ma dopo mi sono posto dei dubbi se senza carri armati da una parte non si moriva con altre forme di violenza dall’altra parte. Immagino che solo un governo mondiale dell’ONU o Neo-ONU può essere più efficiente per limitare le guerre che sono la prima causa della miseria.

Leggendo i commenti a questo video ho avuto l'impressione che la maggioranza è proprio contro chi fa di più: Chiesa, Papa e Vaticano. Chi ha fato più per i poveri d’Africa dei volontari nati negli oratori delle chiese, missionari, Caritas e opere di beneficenza appoggiate del Papa e Vaticano?

Al secondo posto delle colpe nei commenti sono i politici. Ma i politici sono votati da tutti noi e sono condizionati dell’opinione pubblica. Noi condizioniamo la politica se votiamo i più generosi, approvano politiche per i poveri.

Tutti noi possiamo fare beneficenza, Neo-volontariato, priorità al migliore volontariato, adottamenti a distanza, (www.sales.it ), Libera, ecc…

Cerco collaborazione per una  AVI (AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie), Neo-volontariato (nvf=Neo-volontariato del futuro).

Propongo una campagna: s6m (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame). Ho 100 articoli. Invitto a chi scrive meglio italiano di me a correggere o scrivere di nuovo le migliori idee con le quale concorda di più:  

S6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), volontariato, informazione, politica giustizia, civiltà, civiltàMAFIOSA o marxismo CULTURALEmafioso?
Nel ultimo mese non risulta una unica notizia per “ volontariato, morti di fame ” nelle pagine proveniente d’Italia, ma 12 per “ volontariato pena di morte ”. Civiltà, civiltà all’italiana, ... (continua)
Movimento per la vita prioritaria di Eluana, “MOBILITAZIONE DAL CARD. BAGNASCO”, eguaglianza, giustizia, dignità umana o ingiusta stupidità?
«E’ con grande lucidità ed umanità che il cardinal Bagnasco… affronta il tema della … legge sul Fine vita» afferma Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita… tragedia di Eluana ... (continua)
Volontariato, Neo-volontariato, civiltà, Neo-civiltà, etica, Neo-etica, salvare innocenti o criminali? Pena di morte e matematica della stupidità, ignoranza o civiltàMAFIOSA?
Se è verità che muoiano 6 milioni di bambini ogni anno mi sembra logico che la priorità delle persone per bene sarebbe salvare questi bambini innocenti. Circa un miliardo di persone vive con circa ... (continua)
Eluana, adozioni, s6m, (s6m=salvare 6 milioni di bambini morti di fame), Tommasino e Tg1
Solo da una TV del Portogallo, (RTPI, 2009-02-03, 20-21), ho visto immagine di come Eluana è passato 17 anni, con diverse persone occupate ogni giorno, 12 ore al giorno per mangiare... Nessuno ha ... (continua)
Eluana, omicidio di Stato o omicidi del Papa, Vaticano, preti, religiosi e persone per bene piene di buone intenzioni?
Sondaggio d’opinione collettiva, secondo VOI a) La morte di Eluana è omicidio di Stato. b) Con quello che politici, giustizia, giornali, TV, mezzi dì informazione e opinione ... (continua)
Bill Gates, volontariato, beneficenza, Bill Gates Non-Profit Org, The Bill & Melinda Gates Foundation, Windows: annunciato 25 anni fa, eee5eVIP1
Per me Bill Gates è l’uomo dell’anno per avere lasciato i suoi affare e dedicarsi alla beneficenza e volontariato : Bill Gates Non-Profit Org , The Bill & Melinda Gates ... (continua)
FAO, fame e lavoro rom nel suo migliore: della spazzatura al mercato
Mentre i grandi del mondo discutono di risolvere la fame dei poveri ho trovato una zingara a dare la migliore soluzione per il futuro della mancanza di cibo e energia: riciclare. È anche, secondo ... (continua)
Fao, fame, Ahmadinejad, Papa, Bill Gates, Grillo, intelligenza e populismo, (s6m, AVI)
Dei risultati da Google News su FAO il 2008-06-03 trovo al primo posto: Vertice Fao : arriva Ahmadinejad ..., a confermare quello che ho visto di più in TV, come sendo il ... (continua)
Fao, fame, s6m, OGM, ecologia, Grillo, Bill Gates, ONU e Neo-ONU nella fantasia di un Neo-Machiavelli
Molti criticano la Fao di spendere troppi soldi per pochi risultati. Sarà vero o critiche populiste? Fa meglio la Fao o Bill Gates? Collaborano? E se collaborassero di più? L’intelligenza, ... (continua)
Emergenza cibo, morti di fame, pena di morte e priorità di civiltà, etica, politica e giustizia. (S6m, AVI)
Secondo ONU, 850 milioni hanno fame, vivano con meno di un dollaro al giorno, (Rai3, 2008-04-30, 10-11). Se uno in galera di massima sicurezza negli USA costa circa di un milione di dollari solo ... (continua)
Sacchi di carta, sacchi di plastica, ecologia e morti di fame, (s6m)
Sostituire sacchi di plastica con sacchi di carta come se dice a Rai3, 2008, 7.01? O questa ecologia produce più morti di fame? Più terreni per pasta per la carta non mancano per alimenti ... (continua)
Papa, USA, ONU, pedofili, aborto, pena di morte e morti di fame nell’informazione italiana: intelligenza, etica, giustizia o populismo anticlericale e antiamericano?
Da una ricerca su www.google.it il 2008-04-21 ho trovato nel u ltimo mese nelle News: 138 per Papa USA ONU 27 per Papa USA ONU pedofili 17 per Papa USA ONU ... (continua)
Papa, Cristo, sesso, pedofili, prostitute, aborto, vita, pena di morte e morti di fame, (S6m)
Nell’informazione italiana continua la priorità alla condanna dei preti pedofili, aborto e pena di morte negli USA,... Ricordo le parole di Cristo quando volevano lapidare una prostituta: “Chi ... (continua)
Papa in USA e ONU, pela vita, pedofili, aborto, pena di morte … e morti di fame? (S6m)
Ieri l’informazione italiana ha dato priorità i pedofili, oggi all’aborto e pena di morte negli USA, nella tradizione anticlericale, antiamericana e civiltàMAFIOSA della vecchiaITALIA. Ma la ... (continua)
Ecologia, carta igienica, alberi nel water, Grillo nel suo migliore, morti di fame e futuro globale
In Europa se consuma il 26% del totale, 13 kg pro capite annui, il maggiore contributo alla morte de 270.000 alberi al giorno, (Panorama, 2007-05-17). In Italia se consuma in media 20 kg di ... (continua)
S6m=Salvare 6 milioni di bambini: Neo-ONU, Neo-politica, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia
Salvare 6 milioni di bambini di morire di fame ogni anno sarà una delle mie priorità. Penso che dovesse essere anche una priorità dell’ONU, politici, cultura e civiltà. Secondo me si ... (continua)
Capriolo salvato del pensionato: politica, giustizia, legalità o stupidità?
Un pensionato ha salvato un piccolo capriolo selvaggio abbandonato, se è aficionado e diventa la sua compagnia per 10 anni, come un figlio, (Rai 3, Tgr, 2007-12-26, 19-20). Ma una ... (continua)
Neo-Machiavelli

Pubblicato il 27/3/2009 alle 4.34 nella rubrica AVIVAS=ASSOCIAZIONE-VITTIME-INGIUSTIZIE-VOLONTARI-AZIONE-SOCIALE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web