Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Craxi, Travaglio, San Paolo, Neo-economia, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-civiltà

Travaglio racconta il peggiore della relazione fra Berlusconi e Craxi e le interpreta a su modo, naturalmente di forma a dare un’immagine negativa di Berlusconi. Ma per Italia è stato solo negativo? O più positivo? Craxi era il peggiore politico del sistema più corrotto? O l’unico che ha avuto l’onestà di confessare la corruzione e finanziamento illegale di tutti partiti?

Travaglio cerca nel passato lontano di Craxi e Berlusconi il peggiore. Come la vecchia giustizia che aveva priorità a giudicare Andreotti per relazioni con mafiosi prima del 1980 mentre il 95% dei processi a grandi mafiosi attuali andava in prescrizione.

Ricordo San Paolo che da perseguitore dei cristiani è diventato il suo principale apostolo. Mi auguro che Berlusconi rimanga per la Storia d’Italia non solo come il politico più importante e più accusato di maffioso, (1), ma anche il più efficiente contro la v1v, (1). Mi auguro una Neo-economia, Neo-politica e Neo-giustizia più potente della v1v, (1), con priorità al presente e futuro.

Silvio Berlusconi, Pdl, Popolo della Libertà, creatività, intelligenza, psicologia, pedagogia e filosofia per una Neo-Italia
Berlusconi mi sembra nel migliore delle sue facoltà che hanno caratterizzato la sua carriera economica e politica: sguardo verso il futuro, creatività, intelligenza ed efficienza propria e dei ... (continua)
Famiglia Cristiana, Panorama, L’espresso, creatività, intelligenza, stupidità, populismo o relatività dei valori?
Delle 3 riviste principali d’Italia, solo Famiglia Cristiana ha dato la notizia che mi sembra la più importante della settimana . Panorama e L’espresso sono più intelligenti, ... (continua)
NVF=Neo-volontariato del futuro: priorità a salvare e educare bambini, Neo-galere, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
(Continuazione di : Un avvoltoio aspetta la morte di una bambina per mangiarla. Una delle centinaia che il fotografo Kevin aveva visto morire quel giorno. ( Video ). Il migliore ... (continua)
Antonio Di Pietro, Luigi De Magistris, Grillo, Toscani, fondi europei, consulenti, corruzione, marxismo culturale e v1v
Il migliore di certa sinistra è fare l’avvocato del diavolo dei consulenti della corruzione dei fondi europei per marxismoCULTURALEmafioso e v1v, (1): “Postato da Antonio Di Pietro in ... (continua)
Maffia, antimaffia, Libbera, Ciottti, Grillo, Antonio Di Pietro, Di Magistris, intelligenza, populismo, ipocrisia, b4s, b4d, v1v, v2v, cmc
Scrivo maffia, antimaffia, Libbera, Ciottti con errori di ortografia per evitare di entrare nei motori di ricerca da chi cerca la prossima vittima, (1). Grillo se vangloria di non avere bisogno di ... (continua)
Libera contra grande vergogna, (v1v), AMNESTY INTERNATIONAL contro pena di morte, civiltà e civiltàMAFIOSA.
Libera mi sembra una delle migliori forme di volontariato per una migliore civiltà. AMNESTY INTERNATIONAL, quando ha priorità a salvare un assassino o mafioso con costi di salvare più de 1.000 ... (continua)
Galere, Neo-galere, C. A. On. Alfano, comuni, ONU, Libera e volontariato
Il 79% dei detenuti dei carceri tradizionali continua a delinquire e ritorna in carcere per altri reati. Dei 40 usciti di un carcere con lavoro educativo solo uno è ritornato in carcere per ... (continua)
Libera, Neo-giustizia, Neo-galere, Neo-volontariato, Neo-politica e Neo-civiltà
Libera sta in prima linea nel prioritario per una rivoluzione morale, culturale, economica e politica d’Italia. Una migliore giustizia è la migliore forma di proporzionarle i mezzi: più sequestri ... (continua)
Travaglio, Berlusconi, Saccà, bms1, intercettazioni, informazione, giustizia e civiltàMAFIOSA
Per Travaglio è un scandalo la “fantasmagorica” archiviazione della inchiesta per la telefonata di Berlusconi a Saccà. Per me è molto più scandaloso gli assassini confessi di decine di persone ... (continua)
Travaglio nel suo migliore: Corrado Carnevale e VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana),
Concordo con Travaglio in quasi tutto quello che scrive su certa giustizia dei boss mafiosi scarcerati, ma mai mi sono sentito nella stessa onda come quando parla di Corrado Carnevale ... (continua)
Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia giustizia?
Concordo con Travaglio quando dice che molti boss sono stati scarcerati senza dare scandalo. Anche io considero scandaloso che assassini confessi di decine di persone, boss della mafia per i quali ... (continua)
(1) Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere il nome corretto per non entrare nei motori di ricerca e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafla, (l=i) (l=i)  libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffioso, (ff=f), maffiosi, (ff=f).

Pubblicato il 30/3/2009 alle 16.25 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web