Raccomandazioni oneste, etiche e intelligenti per una Neo-anarchia, (MAGICbox, macchina delle raccomandazioni, ptv)
Dei miei 39 risultati per raccomandazioni:
Neo-raccomandazioni: intelligenti, etiche, giuste e sociale ... cercasi per TV, ( PTV)
Il mio sogno è arrivare in TV, prima in collaborazione nei programmi di altri, fino ad arrivare ad avere il mio programma, sempre in collaborazione con molti altri selezionati per meriti, ... (continua)
“Raccomandazioni” capitalisti, comunisti, etiche, giuste e crime
“Raccomandazioni” possano essere de tipo impresa capitalista: qualcuno raccomanda altro competente nella speranza di diventare utile per entrambi. Se la ... (continua
Raccomandazione de Sordi, Berlusconi, Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti, capitaliste, comuniste, della vecchia e nuova Rai
Sordi è uno dei più amati attori italiani perché è uno che ha lasciato la migliore satira dei costumi italiani. Ieri su La7 lo ho visto fare un’opera prima de satira delle raccomandazioni per la ... (continua)
Raccomandazioni Rai in diretta da Santoro a Prodi e D’Alema per Luttazzi …
Nella Rai le raccomandazioni si fanno al più alto livello, nel migliore orario: a “Blob”, 2007-10-18, Santoro raccomanda a Prodi e D’Alema di fare una raccomandazione alla Rai per assumere ...
Raccomandazioni di Berlusconi, Mastella, di destra e di sinistra, del capitalismo e comunismo, rifiuti, Rai, giustizia di Napoli, meritocrazia o corruzione?
Destra, capitalismo e il suo migliore ripresentante in Italia, Berlusconi, sono differenti di certa sinistra e del comunismo pela efficienza e meritocrazia. Immagino che le raccomandazioni di ... (continua)
Sondaggi, Neo-sondaggi, TV, Neo-TV, creatività e intelligenza collettiva, dal volontario al professionale in TV
Ho provato diverse forme di sondaggi con l’oggettivo di stimolare l’intelligenza e creatività collettiva, con speranza di arrivare alla TV, avere un programma dove premiare i migliori volontari, ... (continua)
Neoitaliano, artista, creativo cerca raccomandazioni, la giusta raccomandazione per entrare in TV, cinema, informazione, giornalismo, web, …
La giusta e intelligente raccomandazione è quasi sempre utile per la società, per chi raccomanda e per il raccomandato. L’ingiusta raccomandazione è molte volte un danno per la società, per ... (continua)
Pubblicato il 3/4/2009 alle 19.55 nella rubrica TV-PTV.