Dopo Napoli è Palermo la nuova vergogna d’Italia. Turisti non portano immagine delle bellezze d’Italia ma dei rifiuti. Per abusi dei maleducati o criminale che lasciano la spazzatura per strada o bruciano cassetti la vecchia giustizia condannava nel massimo a qualche giorni di galera con costi di circa €300 al giorno pagati dei contribuenti. Su la stupidità, ingiustizia e incostituzionalità della vecchia galera per molti casi ho scritto tropo ma continuo a ripeterlo perché paghiamo tutti e mi sembra evidente che sono milioni di punizioni più giuste, intelligenti, educative e di utilità sociale: multe e/o lavoro per risarcire le vittime e la società, come faceva il migliore di Stalin. Non come fanno certi comunisti all’italiana che se battano per fare pagare i danni a chi non ha colpa: più onesti contribuenti e consumatori.
PSP=per saperne di più: « Visualizza tutti i 6.570 risultati web per rifiuti Neo-Machiavelli, Visualizza tutti i 2.130 risultati web per ecologia rifiuti Neo-Machiavelli,
neo-politica, Berlusconi,(tutti risultati nel mio blog) Berlusconi, (ultimi post) , b4g, cab4 CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo, politica, neo-politica, neo-anarchia, caa caa=C. A. Alfano cic cic=creatività intelligenza collettiva.
Dei miei risultati per rifiuti , ecologia e raccolta: