Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cassazione: giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità ad alto livello?

"Bar e ristoranti chiamati a pagare i 'danni esistenziali da fumo' se i clienti si accendono una sigaretta all'esterno e 'attentano' alla salute di chi abita nelle vicinanze." Cassazione: la vera natura delle sue "bizzare" sentenze.
Sono miliardi le vittime del fumo ma sono solo risarciti quelli che meritano di meno, più ricchi che se possano pagare grandi avvocati per condizionare piccoli magistrati.
Ho l’impressione che il Diritto Romano è stato il migliore possibile per il suo tempo e il diritto, giustizia e legalità della vecchia recente Italia delle peggiori ingiustizie e stupidità del mondo. Dove esiste una grande vergogna che guadagna di più senza fare niente di utile e danni astronomici per l’economia, politica, giustizia e informazione, nella seconda vergogna fa carriera il giudice che le è più favorevole.
In questa vergogna molte volte esisteva la meritocrazia invertita: faceva carriera e guadagnava di più chi contribuiva alla peggiore stupidità ingiustizia e immoralità della vecchia giustizia.
PSP=per saperne di più: s51, VG5%=vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione) v2v v2v=vergogna , neo-giustizia, neo-giustizia, caa, caa=C. A. Alfano = Cortese Atenzione On. Alfano, meritocrazia, CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo Berlusconi pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori, VGI, ( VGI=vecchia giustizia italiana) , lis, liiis, liiiis, legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità , stupidità), RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), g3o (G3o=genio dei 3 occhi), Santoro, . Elezioni, pallottole, condannati in Parlamento

Davide Milosa, s51, scandali e scandalo dei scandali senza scandalo
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..."

Pubblicato il 10/6/2009 alle 10.48 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web