Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cari carabinieri, polizia e forze dell’ordine, vecchia giustizia, vecchia politica, creatività e intelligenza collettiva per una Neo-Italia, Neo-politica e Neo-giustizia

Ho visto immagini di un paese dove l’unico che non pagava per essere protetto ha visto il suo negozio incendiato e andato via. In queste regioni rimangano criminale e poveracci che diventano sempre più poveri perché chi guadagna, deve pagare per la criminalità, politica e giustizia.
Cari carabinieri, polizia e forze dell’ordine prendano criminali per 5% d’efficienza della vecchia giustizia, dove guadagnano più avvocati e pagano più contribuenti. Immagino che la magiore parte dei 95% dei processi in prescrizione della vecchia giustizia erano era proprio per grandi b0ss della criminalità, con soldi per grandi avvocati, killer per convincere testimoni e intimidire magistrati. Questo non fa scandalo per la doppia paura: Roberto Saviano: "Chi parla muore", Forattini più condannato per satira a un giudice che un aggressore fisico a Berlusconi. Anche io ho paura e scrivo in forma di fantasia satira e idee per una Neo-giustizia e Neo-politica: G3o, G3o=Genio dei 3 occhi nella RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati.

Qualche somiglianza fra ppl, (ppl =più pericoloso latitante) e Bms1 o fbf è pura coincidenza.

(1) Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornalisti e scrittori sotto scorta, evito nominare ... per non finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati. Le chiamo: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafi…a, mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia).

Pubblicato il 11/6/2009 alle 7.4 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web