Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Manipolatori della mente, maghi, truffatori, web-crimine, intelligenza di Bill Gates e Roberto Calderoli, stupidità della vgi=vecchia giustizia internazionale o SII=STUPID INGIUSTIZIE INTERNAZIONAL

Prima di “Striscia la Notizia” fare uno scandalo di uno scandalo alla vista di tutti in diretta TV la vecchia giustizia era l’ultima a vedere. Adesso sembra che sta cambiando: “aggravanti nel reato di truffa imputabile a chi svolge attività di ciarlatano attraverso il mezzo televisivo. Chiamati a rispondere anche i dirigenti delle emittenti tv… Manipolatori della mente: "Maglie più strette per i maghi truffatori".
Bill Gates ha dato un premio di 250.000 US$ per trovare uno dei peggiori criminali, lo hanno trovato e il giorno seguente era libero con la dichiarazione del più alto responsabile della stupidità, ingiustizia e immoralità: un ministro della giustizia ha giustificato con la mancanza di una legge per questo tipo di crimine. Se io invento un nuovo crimine non posso essere giudicato perché non esiste una legge? 
Roberto Calderoli, ha proposto una taglia per un killer. La civiltà più mafi0sa ha gritato allo scandalo: sarebbe la fine della maf... senza l'omertà, orgoglio della vecchia Italia.
Molto tempo fa ho pensato che un giudice ignorante del vecchio diritto ma più intelligente, creativo, onesto e con buon senso di giustizia poteva fare migliore in 3 minuti de molti dei processi con grandi avvocati e piccoli giudici della vecchia giustizia. Immagino un giudice che conosceva solo il principio più elementare e più importante di tutte leggi di tutti diritti nazionali e internazionali: “CHI CAUSA UN DANO INGIUSTIO DEVE RISARCIRE LE VITTIME E LA SOCIETà”.
Uno dei primi che ha causato miliardi di euro di danni starebbe oggi a lavorare per risarcire vittime e società. Ma serveva da esempi a altri e con quello che la società economizzava, poteva salvare milioni di morti di fame.

Pubblicato il 11/6/2009 alle 10.39 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web