Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G8, violenza del passato di Genova, creatività e intelligenza collettiva per il Neo-g8

La politica global è tropo seria per essere condizionata dei più violenti della vecchia anarchia, vecchio comunismo all’italiana, piazze distruttive reazionarie no-global del Social Forum di Napoli, G8 di Genova, No-TAV,  no-…

Con le nuove tecnologie tutti possano collaborare per un governo più creativo e intelligente, con la sublimazione dell’aggressività in creazioni positive e non distruzione delle banche per altri più onesti contribuenti pagare. Negli ultimi tempi sono fallite 70 banche e altri sono evitati con soldi dei contribuenti per salvare posti di lavoro e danni peggiori. Quelli che hanno distrutto Genova e causato danni e costi per più di 200 milioni di euro sono anche responsabili de più morti di fame, de più senza lavoro, dei soldi dei contribuenti per la giustizia e polizia che potevano essere migliori utilizzati.
Più di un miliardo ha fame nel mondo, mangia peggio che in una galera italiana. Se con la globalizzazione dell’informazione arriva il messaggio che Italia ha le galere più civile del mondo, con la civiltà di Diliberto e TV a pagamento di Fassino, con una giustizia di 95% dei processi in prescrizione, quanti non cercheranno di arrivare in Italia e ammazzare qualcuno per una sistemazione in galera migliore della morte di fame?  
La fame nel mondo è un problema serio e difficile ma che certamente se risolve meglio con migliori ripresentanti delle migliori democrazie a discutere possibili soluzioni che con stupidi violenti a distruggere banche.    
Invito a votare queste idee per il Neo-G8:
A) La vecchia giustizia italiana non ha fato pagare danni del Forum di Napoli a chi le ha fatto e incoraggiato vandali a fare peggio nel G8 di Genova. Per il prossimo G8 la polizia e volontari devono collaborare per fare pagare i danni a chi le causa.
B)   Premi per volontari che collaborano a identificare vandali violenti per farle pagare tutti costi dei danni, della sicurezza e premi per chi collabora.
C)   Dal G8 deve partire l’iniziativa per Gxx, (xx=numero di aderenti a collaborare per un migliore governo globale di quello che è globale).
D) ONU o Neo-ONU in collaborazione con Gxx creano gsf=giustizia senza frontiere che applica multe per finanziare un migliore governo del mondo, migliore politica, migliore giustizia, migliore cultura e migliore informazione.
E)   Altro?  

Pubblicato il 1/7/2009 alle 9.22 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web